logo

Grande Fratello 12, Mirko abbandona la Casa dopo la diretta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-29

Mirko, uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello 12, al termine della puntata in diretta all’insegna del reality show più spiato d’Italia (a breve il commento), andata in onda ieri in prima serata, ha deciso di oltrepassare la Porta Rossa, abbandonando definitivamente il gioco. Il motivo, in base alle notizie presenti anche sul sito …

article-post

Mirko, uno degli inquilini della Casa del Grande Fratello 12, al termine della puntata in diretta all’insegna del reality show più spiato d’Italia (a breve il commento), andata in onda ieri in prima serata, ha deciso di oltrepassare la Porta Rossa, abbandonando definitivamente il gioco.

Il motivo, in base alle notizie presenti anche sul sito ufficiale della trasmissione è da attribuire alla paura da parte del ragazzo di far venire a galla un segreto evidentemente troppo grande da rivelare in tivvù. Nel corso della puntata, infatti, proprio a Mirko, chiamato nel “Sommergibile”, la padrona di casa Alessia Marcuzzi aveva chiesto all’ormai ex gieffino, di scegliere di leggere o meno una lettera contenente proprio il segreto custodito finora dal ragazzo.

Non è bastata, evidentemente, la decisione di non leggere in diretta la lettera; spaventato dal fatto che in qualche modo, lui o qualcun’altro potesse rivelare il contenuto della missiva, Mirko avrebbe così deciso di lasciare definitivamente la Casa, non prima di aver criticato al cospetto dell’amico Rudolf il “gioco sporco” messo in piedi nel corso della serata dallo stesso GF. Senza dare troppe spiegazioni a gran parte dei concorrenti, in lacrime e basiti per la sua dura decisione, Mirko ha dunque manifestato più volte il desiderio di incontrare e parlare immediatamente con la persona alla quale tiene di più.

Clicca qui per il video.

Potrebbe interessarti anche