logo

Gossip TV, Elisa Isoardi criticata per le parole su Matteo Salvini: Ventura-Palombelli la difendono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-16

Elisa Isoardi intervistata tra le pagine di Oggi, ha parlato del compagno Matteo Salvini, affermando di volere stare un po’ indietro per fare “luce” a lui: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. …

article-post

Elisa Isoardi intervistata tra le pagine di Oggi, ha parlato del compagno Matteo Salvini, affermando di volere stare un po’ indietro per fare “luce” a lui: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Queste dichiarazioni, hanno creato non poche polemiche, parlando anche di emancipazione femminile.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, le dichiarazioni

L’intervista di Elisa Isoardi tra le pagine di Oggi, è proseguita con una confidenza fatta ad alcuni amici: “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”.

Ieri Matteo Salvini, intervistato durante Quinta Colonna, ha parlato anche della compagna: “Elisa sta benissimo, è in formissima, in gambissima. Sono sicuro che la mia vicinanza non la danneggi. A volte, in Italia, purtroppo se sei vicino ad una donna o un uomo conosciuti, il tuo merito deve valere il doppio per emergere. Lei fa benissimo da anni il suo lavoro. Glielo auguro di farlo ancora per tanti altri anni”.

Ventura-Palombelli in difesa di Elisa Isoardi

Le dichiarazioni di Elisa Isoardi però, oltre alle polemiche, hanno scaturito anche parole di conforto da parte di Simona Ventura: “Le mie più grandi nemiche in questi anni sono state delle DONNE. Ma ho anche ricevuto da altre DONNE grande solidarietà e assist meravigliosi. Elisa ha esternato il suo pensiero senza ipocrisia. Il problema è che non ci uniremo MAI. Che sconfitta” e Barbara Palombelli: “Elisa Isoardi è una donna carina, capace e molto in gamba. Per favore, donne e uomini, non massacratela… Ogni volta che un uomo conquista una posizione di potere, la sua compagna viene fatta a pezzi. Ne so qualcosa”.

Potrebbe interessarti anche