logo

Gossip News, Justin Bieber e Selena Gomez: il bacio ufficializza la coppia di nuovo insieme, fan in delirio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

Momento di svolta per Justin Bieber e Selena Gomez nel tira e molla sentimentale, che continua ormai da anni. I due infatti si sono concessi una vacanza fuori programma in Giamaica per partecipare alle nozze del padre di Justin, Jeremy e lì è scattato il bacio, che scaccia ogni dubbio sulle reali intenzioni della coppia. …

article-post

Momento di svolta per Justin Bieber e Selena Gomez nel tira e molla sentimentale, che continua ormai da anni. I due infatti si sono concessi una vacanza fuori programma in Giamaica per partecipare alle nozze del padre di Justin, Jeremy e lì è scattato il bacio, che scaccia ogni dubbio sulle reali intenzioni della coppia. Paparazzati dal fotografo del settimanale Chi i due cantanti si sono lasciati andare a gesti affettuosi e inequivocabili.

Justin Bieber e Selena Gomez, finalmente il bacio

Justin e Selena sono stati insieme oltre cinque anni. Durante questo periodo si sono presi e lasciati cinque volte, e ora circolano le voci di una proposta di matrimonio di Bieber per la Gomez. Sebbene si tratti solo di pettegolezzi, quel che è certo è che la partecipazione della cantante alle nozze di Jeremy Bieber possono essere considerate una vera e propria ufficializzazione della relazione tra i due con l’ingresso della cantante nella famiglia di Justin, che l’ha accolta a braccia aperte. Ora bisogna solo aspettare l’evoluzione di questa love story tormentata e discontinua. Sarà la volta buona?

Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso insieme il Capodanno in Messico, a Cabo San Lucas. Secondo le indiscrezioni di “E!”, la pop star canadese ha anche affittato una villa vicino a quella della Gomez, arrivata dopo Natale in compagnia di alcuni amici. Justin l’ha raggiunta il 31 dicembre, dopo qualche giorno a Cancun insieme alla sua famiglia. I due avrebbero trascorso qualche ora in tranquillità sulla spiaggia guardando i fuochi d’artificio di fine anno.

Justin e Selena, dopo Capodanno è ancora amore

Una fonte ha raccontato: “Lui e Selena hanno passato un po’ di tempo insieme. Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d’artificio sull’oceano”. Mentre un’altra ha aggiunto: “Justin ha avuto un capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l’ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. È stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo”.

Potrebbe interessarti anche