logo

Gossip News, Fedez sbotta sui social: ecco perché pubblica le foto di Leone e replica alle critiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-04

Chiara Ferragni è l’italiana più seguita su Instagram, Fedez il rapper più famoso nel nostro Paese. Non si stupisce nessuno quindi, se il loro Leone sia già il più cliccato del web. La coppia ha scelto di vivere la loro “genitorialità” social come la loro vita e con perfetta coerenza raccontano le loro giornate con …

article-post

Chiara Ferragni è l’italiana più seguita su Instagram, Fedez il rapper più famoso nel nostro Paese. Non si stupisce nessuno quindi, se il loro Leone sia già il più cliccato del web. La coppia ha scelto di vivere la loro “genitorialità” social come la loro vita e con perfetta coerenza raccontano le loro giornate con il piccolo Leone (ribattezzato già #LeoncinoMio). Nonostante questo fili liscio come l’olio, non tutti approvano. E allora il produttore è costretto a un chiarimento… social ovviamente.

Fedez contro gli haters: ecco perché pubblica le foto di Leone

“Al di là delle opinioni personali che ognuno può avere sulla decisione di pubblicare o meno le foto del proprio figlio, le capacità genitoriali non dovrebbero essere giudicate dalle foto social” attacca Fedez scocciato nelle Storie di Instagram. Pubblicare oppure no le foto dei bambini sui social? La risposta di Federico Lucia è molto semplice:

“Si sta condividendo il momento più bello della propria vita, come in qualsiasi famiglia figlia della nostra generazione… Sembra quasi che siamo l’unica famiglia d’Italia a pubblicare le foto del proprio figlio e a condividere una gioia così grande… Non siamo i primi personaggi pubblici a pubblicare le foto del proprio figlio, a condividere una gioia così grande”. Nel suo discorso Fedez chiarisce anche quanto Leone sia la gioia più grande per lui e Chiara Ferragni.

Fedez contro la droga

“Non è la foto di nostro figlio sui social che lo espone, nostro figlio sarebbe stato esposto inevitabilmente al pubblico… non prendiamoci in giro”. Poi Fedez continua: “Ci sono personaggi pubblici che da tre anni a questa parte condividono senza alcun ritegno la loro vita privata in cui fanno uso di quelle che sono le nuove droghe farmaceutiche che vendono qui in America… quindi fatemi capire: il messaggio di pubblicare la foto di nostro figlio è sbagliatissimo, invece pubblicare le foto della codeina mischiata con succo di frutta da quelli che dovrebbero essere esempi per i vostri figli, cosa sono?”.

Potrebbe interessarti anche