logo

Gossip, Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia con Leone: ecco le prime ore a Milano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-10

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia. Nonostante il viaggio lungo e faticoso, alla fine la coppia più amata dal mondo social è tornata del nostro Belpaese, anche in vista del concerto dell’1 giugno di San Siro insieme a J-Ax. I due compagni sono tornati in quel di Milano anche con il piccolo Leone …

article-post

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia. Nonostante il viaggio lungo e faticoso, alla fine la coppia più amata dal mondo social è tornata del nostro Belpaese, anche in vista del concerto dell’1 giugno di San Siro insieme a J-Ax. I due compagni sono tornati in quel di Milano anche con il piccolo Leone che ha fatto il viaggio in aereo tra le braccia di mamma e papà. I due genitori l’hanno ripetutamente coccolato, tra sorrisi, abbracci e video condivisi su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia

Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver trascorso gli ultimi mesi in un posto non esattamente brutto come Los Angeles, dove la fashion blogger ha portato a termine la gravidanza, hanno fatto ritorno in Italia, a Milano. Con loro, chiaramente, il piccolo Leone approdato per la prima volta nella terra che ha dato i natali a mamma e papà.

Il tutto è stato come sempre scrupolosamente documentato sui social della coppia, che ha prodotto una quantità davvero grande di stories nel giro di poche ore: dalle valigie disposte in fila chilometrica davanti alla porta della casa americana fino al viaggio intercontinentale e l’arrivo a Milano. Fedez e Chiara Ferragni non possono ancora entrare in quella che sarà la loro nuova abitazione, dove attualmente sono in corso gli ultimi lavori, e per questo motivo alloggiano per una ventina di giorni nell’hotel Palazzo Parigi.

L’accoglienza italiana

L’albergo dove alloggeranno Fedez e Chiara Ferragni per qualche giorno, ha riservato loro un’accoglienza più che calorosa con decine di regali per il bebè, inclusi festoni sagomati a forma di leone, giochi in scatola, e un passeggino griffato che il rapper riconosce subito essere uguale a quello di Kylie Jenner. Conclusa l’esperienza oltreoceano ora il rapper torna al lavoro: per lui è arrivato il momento di iniziare le prove a San Siro per il concerto previsto il 1° giugno con il collega J-Ax.

Potrebbe interessarti anche