logo

Gossip, Fedez e Chiara Ferragni: nozze a Noto? Parla il vescovo che ha scritto una canzone per loro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-18

Rito civile per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni in procinto di giurarsi amore eterno in quel di Noto, nel siracusano. La data però non è stata ancora fissata. Gli estimatori della coppia più social del momento dovranno continuare a restare in agitazione. La conferma del matrimonio con rito civile arriva indirettamente dal vescovo …

article-post

Rito civile per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni in procinto di giurarsi amore eterno in quel di Noto, nel siracusano. La data però non è stata ancora fissata. Gli estimatori della coppia più social del momento dovranno continuare a restare in agitazione. La conferma del matrimonio con rito civile arriva indirettamente dal vescovo di Noto, monsignor Antonio Staglianò, come riporta l’Ansa: “Non mi risulta che nella Cattedrale ci sia una prenotazione da parte di Fedez. Né il 31 agosto né in altra data”.

Fedez e Chiara Ferragni, dettagli sul matrimonio

Quando Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno, Staglianò intende regalare al rapper una canzone che egli stesso ha composto per lui dal titolo “If i sing a song (La Parola della Bellezza)”. “Quando sarà a Noto gliela farò pervenire come augurio” ha concluso il prelato. La scelta della Sicilia e di Noto sembrano confermare i desideri espressi dalla fashion blogger in una intervista rilasciata al magazine Hello.

“Lo immagino (il matrimonio, ndr) in un giorno assolato, con molti amici, la mia famiglia e i miei animali domestici. Mi piacerebbe che fosse all’aperto e con la luce naturale. Il mio vestito dovrebbe essere lungo fino a terra, ma semplice, con il corpetto ricamato”.

Fedez-Ferragni, tutto quello che sappiamo sulle nozze

I rumors sulle nozze di Fedez e Chiara Ferragni, continuano a susseguirsi senza sosta. Recentemente si era parlato del 31 agosto come della data scelta per il ‘sì’, ma Vanity Fair citando fonti vicine alla coppia ha fatto sapere che non sarà quello il giorno e che per il momento resta ancora top secret. Dopo la proposta di matrimonio all’arena di Verona davanti a migliaia di persone e la nascita del loro splendido figlio, Leone, mancano giusto le nozze per rendere completa la favola di Fedez e Chiara.

Potrebbe interessarti anche