logo

Gossip, Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la coppia cerca casa a Milano, matrimonio in vista?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-04

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pazzi d’amore. La coppia sta facendo sul serio e questo non si può certamente mettere in dubbio. Le recenti immagini dei due fidanzati comparse sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, rivelano nuovi ed interessanti “retroscena”. Eccovi le ultime notizie di gossip sulla …

article-post

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono pazzi d’amore. La coppia sta facendo sul serio e questo non si può certamente mettere in dubbio. Le recenti immagini dei due fidanzati comparse sull’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, rivelano nuovi ed interessanti “retroscena”. Eccovi le ultime notizie di gossip sulla coppia tanto amata dal pubblico, anche lontani dalle telecamere ed i circuiti.

Belen e Iannone cercano casa a Milano, il gossip

Le immagini del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ritraggono Andrea Iannone che tiene in braccio la sua Belen Rodriguez proprio in mezzo ad una strada. E intanto sembra confermato che la showgirl e il campione di MotoGp stiano mettendo su casa insieme nel pieno centro di Milano. Ed infatti, proprio lo sportivo, pare avere fatto un passo in avanti con Santiago, stabilendo con lui un forte legame di affetto.

Nonostante l’affetto, il loro rapporto non toglie nulla a Stefano De Martino, padre del piccolo Santiago che ha con Belen un fortissimo rapporto di stima e rispetto. La bellissima showgirl argentina intanto, quasi come un gesto di buon auspicio ha accettato di diventare la testimonial di una linea di abiti da sposa.

Belen e Andrea Iannone: presto sposi e genitori?

Poco tempo fa, Belen e Andrea Iannone sono stati paparazzati da Spy, per le strade di Milano con il piccolo Santiago intento a fare prove di… paternità. Il pilota di MotoGp, con il bambino si è rivelato essere un gran giocherellone portandolo per strada in spalla ed improvvisando delle acrobazie… degne di un ballerino. La coppia, insieme al piccolo si scambiava in serenità baci e carezze e tra shopping a cavalcioni del pilota e acrobazie a testa in giù, Santiago ha dimostrato di divertirsi con il fidanzato della mamma.

Andrea Iannone fa le prove di paternità nonostante le recenti dichiarazioni? Il campione di MotoGp infatti, aveva dichiarato questa estate di non pensare ai figli. Forse il piccolo Santiago però, gli ha fatto cambiare idea e con Belen Rodriguez, il pilota vuole davvero mettere su famiglia.

Potrebbe interessarti anche