Golden Globe 2013, il “The best of” stasera in esclusiva free su Cielo

15/01/2013 di Emanuela Longo

Alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2013, i premi della stampa estera di Hollywood (HFPA) consegnati all’hotel Beverly Hilton di Los Angeles, il vero trionfatore è stato l’attore Ben Affleck che con il suo film Argo, è riuscito ad aggiudicarsi i premi più importanti (miglior film drammatico e migliore regia), scavalcando così il favorito Steven Spielberg con il suo Lincoln che vede l’interpretazione di Daniel Day-Lewis, quest’ultimo premiato come miglior attore drammatico.

Nel corso della settantesima edizione dei Golden Globe, non sono mancati, ovviamente, momenti memorabili come la standing ovation che si è guadagnato l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e il “coming out” di Jodie Foster che, sul palco del Beverly Hilton Hotel per ritirare il premio alla carriera, ha scherzato pubblicamente sulla sua omosessualità. Dopo essersi dichiarata single, la Foster ha poi aggiunto con estrema sincerità, mettendo quindi da parte la sua gelosamente conservata privacy:

Il mio coming out l’ho fatto molto tempo fa, nell’età della pietra. Ma allora una ragazza poteva solo confidarsi con gli amici e la famiglia.

Il suo premio ha poi deciso di dedicarlo all’ex compagna di vent’anni, Cydney Bernard, e ai loro due figli, presenti in sala:

Questo premio va alla mia ex partner in amore ma anche alla mia leale sorella d’anima di una vita.

Questa sera, a partire dalle ore 23:00, su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) sarà trasmesso in esclusiva free il “the best of” della cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2013 presentata dalle due brillanti attrici Tina Fey e Amy Poelher.

Un’ora e mezza di messa in onda, nel corso della quale i telespettatori potranno rivivere i momenti più importanti che hanno caratterizzato l’importante manifestazione.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI