logo

Giulia De Lellis e Andrea Damante: storia finita? Il gesto su Instagram alimenta il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-05

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono detti definitivamente addio? Il loro silenzio rispetto a quella che ormai da più parti viene definita una storia ormai chiusa continua, ma non mancano piccoli gesti social che portano a rafforzare sempre di più questa tesi. Da alcune settimane ormai, i due sono più lontani che mai …

spinner

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono detti definitivamente addio? Il loro silenzio rispetto a quella che ormai da più parti viene definita una storia ormai chiusa continua, ma non mancano piccoli gesti social che portano a rafforzare sempre di più questa tesi. Da alcune settimane ormai, i due sono più lontani che mai anche se i motivi del loro presunto addio non sono mai stati resi noti.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Se Andrea Damante è intervenuto solo di recente mettendo a tacere le ultime indiscrezioni sul suo conto che lo vedrebbero già affiancato da un’altra donna, Giulia De Lellis in più occasioni ha ammesso ai suoi follower di non stare vivendo affatto un bel momento. Tuttavia i fan della coppia, da diverso tempo attendono di saperne di più su quella che, a quanto pare, è molto più di una semplice crisi estiva.

Né Andrea né Giulia, ad oggi, hanno confessato cosa sta accadendo, dunque non è possibile dire con certezza se la coppia sia riuscita ad affrontare, metabolizzare e superare la presunta crisi o se il periodo nero intravisto dal gossip stia proseguendo. Un gesto della De Lellis, però, avrebbe lasciato molti fan di stucco.

A notarlo è VeryInutilPeople che ha posto l’accendo su un piccolo particolare Instagram che tuttavia potrebbe non essere di poco conto.

Basta infatti dare uno sguardo al profilo social dell’influencer per accorgersi di una mancanza nella bio. Se, infatti, fino a poco tempo fa nella bio Instagram di Giulia campeggiava la scritta “My sun” dedicata al suo Dama, da lei definito proprio come il suo sole, adesso quella scritta così importante è scomparsa.

Un gesto che oggi appare come una ulteriore conferma, seppur silenziosa, alla fine di una storia che ha fatto sognare i fan di Uomini e Donne (e non solo).

Potrebbe interessarti anche