logo

Giulia De Lellis star di Venezia 77: “Immensamente grata”, al Lido senza Andrea Damante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Giulia De Lellis a Venezia 77 si è presentata come una vera diva. Tra consigli di trucco e parrucco, si è mostrata particolarmente emozionata raccontando della sua giornata al Lido. Dopo l’arrivo ha calcato il red carpet con aria affascinante e allusiva catturando tutti gli sguardi dei presenti. Giulia De Lellis star di Venezia 77: …

article-post

Giulia De Lellis a Venezia 77 si è presentata come una vera diva. Tra consigli di trucco e parrucco, si è mostrata particolarmente emozionata raccontando della sua giornata al Lido. Dopo l’arrivo ha calcato il red carpet con aria affascinante e allusiva catturando tutti gli sguardi dei presenti.

Giulia De Lellis star di Venezia 77: “Immensamente grata”

In versione single, Giulia De Lellis si è aggirata con disinvoltura tra i flash regalando sorrisi sornioni. Da poco Andrea Damante ha confidato nelle storie social di essere single e di non avere nuove fidanzate, come invece il gossip immaginava. Anzi ha fatto capire che entrambi sono ancora scompagnati.

E infatti Giulia a Venezia ha calcato la passerella della Mostra del Cinema da sola, ma sorridente e più sexy che mai. “Avete reso la mia pelle e il mio sguardo incredibili, nonostante le mie imperfezioni” scrive l’influencer ringraziando gli assistenti al make-up. Solo pochi giorni fa mostrava ai follower la sua acne e ora eccola splendente davanti al flash dei fotografi.

E’ soddisfatta per l’abito, “praticamente cucito addosso” e per le scarpette da Cenerentola, e poi è felice per i like e per i follower: “Voi che oggi siete diventati ancora un po’ di più, 4.9 milioni di volte grazie! Immensamente grata”. Dal vaporetto in arrivo al Lido aveva scritto ai fan:

Ce la metterò tutta per donarti il mio sorriso più vero e a far brillare i miei occhi. Porterò colore, positività e la voglia di ricominciare insieme. Indosserò solo Made in Italy per sostenere il nostro paese il più possibile. E mi vedrai collaborare con dei ragazzi incredibili per dare a loro, come ho avuto io, la possibilità di dimostrare chi sono, quanto valgono e cosa vogliono, oggi che non è più così semplice… Farò del mio meglio, proverò a stupirti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Midnight in Venice ✨

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Potrebbe interessarti anche