logo

Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante: rottura senza ritorno? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

Sarebbe ufficialmente finita la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer, infatti, tornata dalla Sardegna, dopo aver fatto il tampone ha deciso di comunicare ai follower il suo stato di salute, lasciandoli a bocca aperta: “Ho preso questa casa provvisoria”. Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante Scusatemi sono stata …

spinner

Sarebbe ufficialmente finita la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer, infatti, tornata dalla Sardegna, dopo aver fatto il tampone ha deciso di comunicare ai follower il suo stato di salute, lasciandoli a bocca aperta: “Ho preso questa casa provvisoria”.

Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante
Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante

Giulia De Lellis lascia la casa di Andrea Damante

Scusatemi sono stata agiatissima. Sono sparita. Ho fatto il tampone. Mi sono sistemata un po’. Fortunatamente, ringraziando Dio, sono risultata negativa, quindi sanissima. Per qualche giorno resterò in casa, voglio stare più tranquilla, eviterò di incontrare la mia famiglia. Non si sa mai. Ho avuto anche la brillante idea di farmi una serata, non al Billionaire ma sono andata in un locale in cui c’era molta gente. Eviterò.

Dovrò riorganizzare un bel po’ di cosine, sistemazione di valigie e armadi. Vi lascio immaginare. Nella lista delle cose da fare sicuramente metterò una piega decente. Sono veramente imbarazzante. Eviterò di mettere l’aria condizionata per paura di ammalarmi. Sto crepando dal caldo. Mando un bravo virtuale, perché con il cavolo che mi avvicino, a tutti i miei amici un po’ più sfortunatelli di me, che hanno rivelato il virus, a tantissimi di voi. Sto ricevendo tanti messaggi da parte vostra, che non è tutto rosa e fiori. Sperando che questa situazione maledetta si sistemi il prima possibile, vado a capire da dove partire.

In apertura articolo il VIDEO con le parole di Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche