logo

“Risparmiatevi questa merd*”, Andrea Damante sbotta e parla della crisi con Giulia De Lellis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-02

Dopo tanto silenzio, anche Andrea Damante arriva su Instagram facendo delle precisazioni sulla crisi con Giulia De Lellis, smentendo di avere una nuova frequentazione e chiarendo che, tra di loro, non ci sarebbe nemmeno l’ombra di un tradimento. Andrea Damante sbotta e parla della crisi con Giulia De Lellis: “Risparmiatevi questa merd*” Questa volta risparmiatevi …

article-post

Dopo tanto silenzio, anche Andrea Damante arriva su Instagram facendo delle precisazioni sulla crisi con Giulia De Lellis, smentendo di avere una nuova frequentazione e chiarendo che, tra di loro, non ci sarebbe nemmeno l’ombra di un tradimento.

Andrea Damante sbotta e parla della crisi con Giulia De Lellis: “Risparmiatevi questa merd*”

Questa volta risparmiatevi tutta questa merd*… Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario, se proprio… Qui nessuno ha nessuno, anzi… Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate un po’ di rispetto per questo momento. Buongiorno.

Con queste parole Damante ha voluto fare delle precisazioni in merito all’ultimo gossip comparso tra le pagine di Chi Magazine, in edicola da stamattina con il suo ricchissimo numero pieno di croccantissime news di gossip sui personaggi del momento.

Ecco, a tal proposito, cosa si legge tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini:

E a volte, chi cerca trova. In questi ultimi giorni accanto a lui è comparsa una certa Martina. I due sono stati sorpresi in teneri atteggiamenti in uno dei luoghi più romantici che Andrea frequentava quando era legato a Giulia.

Potrebbe interessarti anche