logo

GF Vip 2, Lisa Fusco contro Giulia De Lellis e le sue fan: “Mafiosa, chi la segue è una bimbamin*ia” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-08

Lisa Fusco ha piantato – indirettamente – le basi per la prossima eliminazione di Cristiano Malgioglio. L’amica del paroliere siciliano è scesa in campo in favore dell’amico durante Pomeriggio 5, andato in onda ieri. Tra i vari dibattiti, la soubrette si è scagliata contro le fan di Giulia De Lellis ed ha perfino chiamato “mafiosa” …

article-post

Lisa Fusco ha piantato – indirettamente – le basi per la prossima eliminazione di Cristiano Malgioglio. L’amica del paroliere siciliano è scesa in campo in favore dell’amico durante Pomeriggio 5, andato in onda ieri. Tra i vari dibattiti, la soubrette si è scagliata contro le fan di Giulia De Lellis ed ha perfino chiamato “mafiosa” l’ex corteggiatrice attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2.

Grande Fratello Vip 2017, guerra aperta tra i fan di Cristiano e Giulia

Parlando delle nomination del GF Vip dello scorso lunedì sera, Lisa Fusco ha avuto modo di concentrarsi su quelle di Cristiano e Giulia, finiti nella rosa dei probabili candidati all’eliminazione insieme a Raffaello Tonon, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. La miccia della polemica è stata accesa da Federica Benincà che in studio dalla d’Urso ha chiesto lumi sul post “particolare” che la showgirl napoletana ha condiviso sui social network nel corso degli ultimi giorni.

Secondo ciò che afferma la Fusco, le fan di Giulia De Lellis avrebbero invitato gli utenti ad eliminare Cristiano Malgioglio durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip. A questo punto, la ruspante soubrettina si è inalberata notevolmente scagliandosi contro Federica Benincà, rea di aver aperto il pesante dibattito in studio. “Tutti i fanclub di tutte le altre persone che sono in nomination hanno scritto di sostenere tizio e Caio, questa foto me l’hanno mandata i fan di Cristiano”, afferma la bionda.

GF Vip 2, Lisa Fusco contro le fan di Giulia De Lellis

Poi Lisa Fusco continua: “Le persone che incitano altre persone a fare delle cose indicando l’orario e il nome e cognome, non sono una bella cosa, ho detto semplicemente che le persone come Giulia de Lellis che dice: ‘Le mie ragazze sanno cosa fare’ mi suona un po’ come la Rosy Abate dei poveri e come il padrino”. “Chi segue Giulia De Lellis è un clan e non mi piace – continua la napoletana – Il sostegno deve essere equo, non ci possono essere tutte queste bimbemin*ia che stanno sul computer a buttare fuori una persona con tanti anni di carriera!”.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche