logo

GF Vip 2, Giulia De Lellis: ‘Sono ignorante ma non stupida!’, lo sfogo e il sogno di fare televisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-07

Giulia De Lellis dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale, intervistata per Il Giornale. L’esperta in tendenze è uscita dal gioco conquistando un quarto posto che ha fatto storcere non poco il naso alle sue “bimbe” (così si fanno chiamare le sue estimatrici). La …

article-post

Giulia De Lellis dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale, intervistata per Il Giornale. L’esperta in tendenze è uscita dal gioco conquistando un quarto posto che ha fatto storcere non poco il naso alle sue “bimbe” (così si fanno chiamare le sue estimatrici). La ragaza però, ha dimostrato di essere molto serena, confidando anche di avere fatto il tifo fino all’ultimo per altre persone e non per Bossari, vincitore effettivo di questa edizione.

Giulia De Lellis dopo il GF Vip 2: il sogno della TV

Ed infatti, proprio sulla vittoria del GF Vip 2 da parte di Daniele Bossari ha affermato: “Arrivati a quel punto la meritavamo un po’ tutti. Sono contenta abbia vinto Daniele, ma naturalmente tifavo per altri. Mi riferisco a Ivana (Mrazova, ndR), che ha fatto sacrifici fin da giovanissima e merita una bella carriera. Con Daniele c’erano differenze caratteriali, modi di pensare e di vivere diversi. Ma è una persona molto intelligente”.

La fidanzata di Andrea Damante, ha poi confessato che ovviamente, dopo questa bella esperienza sogna ancora la televisione: “Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta. Ideale di riferimento? Alessia Marcuzzi ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social”, ha confidato.

Grande Fratello Vip, Giulia: “Sono ignorante ma non stupida!”

Successivamente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sui giudizi ricevuti dal web in riferimento della sua ignoranza e le continue gaffe all’interno della Casa più spiata d’Italia: “Lo ammetto, sulla mia cultura c’è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all’istituto d’arte. Sarò un po’ ignorante, ma di certo non sono una stupida”. Poi ha confessato che le critiche non la toccano: “So chi sono e quello che voglio”.

Potrebbe interessarti anche