logo

Gabriel Garko, come sta dopo l’infortunio? L’attore svela se sarà a Ballando con le Stelle – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-28

Come sta Gabriel Garko dopo il brutto infortunio avvenuto ieri pomeriggio durante le prove di Ballando con le Stelle? Il suo manager, Nando Moscariello, ha tenuto aggiornati i fan dell’attore in maniera costante, attraverso le sue Instagram Stories. Infine, ha fatto una sorpresa ai follower mostrando il concorrente di Ballando con le Stelle, in video …

spinner

Come sta Gabriel Garko dopo il brutto infortunio avvenuto ieri pomeriggio durante le prove di Ballando con le Stelle? Il suo manager, Nando Moscariello, ha tenuto aggiornati i fan dell’attore in maniera costante, attraverso le sue Instagram Stories. Infine, ha fatto una sorpresa ai follower mostrando il concorrente di Ballando con le Stelle, in video e con il tutore. 

Gabriel Garko sarà a Ballando con le Stelle? In video con il tutore

Gabriel Garko

Era stata Milly Carlucci, nel pomeriggio di ieri, a dare la notizia dell’infortunio che aveva colpito Gabriel Garko nel bel mezzo delle prove in vista della nuova puntata di Ballando con le Stelle. 

Poi la corsa in clinica, dove è tornato anche questa mattina insieme al suo manager. E proprio quest’ultimo ha aggiornato su Instagram sullo stato di salute di Garko facendo anche una “sorpresa” ai follower e dando la parola direttamente al concorrente. Con un vistoso tutore al braccio, Gabriel ha spiegato (il video integrale in apertura):

Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a c’era una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci. Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che domani non si ripeta. Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare!

La sua presenza a Ballando con le Stelle in occasione della puntata del 29 ottobre era stata messa in dubbio, soprattutto alla luce della situazione apparsa sin da subito abbastanza grave, ma dopo le sue ultime parole sembra esserci uno spiraglio. 

Potrebbe interessarti anche