logo

La frase su Beatrice fa arrabbiare il web: Paolo Masella ha perso un’occasione per tacere – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-04

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello, invece di addolorare gli attuali concorrenti, ha avuto modo di far emergere il vero lato del carattere di alcuni di loro (la maggior parte), tra mancanza di empatia e orrendi atteggiamenti di relax inappropriati. Paolo Masella, per esempio, nelle ultime ore ha fatto infuriare il web. …

spinner

L’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello, invece di addolorare gli attuali concorrenti, ha avuto modo di far emergere il vero lato del carattere di alcuni di loro (la maggior parte), tra mancanza di empatia e orrendi atteggiamenti di relax inappropriati. Paolo Masella, per esempio, nelle ultime ore ha fatto infuriare il web.

Paolo Masella, la frase che non passa inosservata su Beatrice

Paolo Masella e Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi è uno dei pochi concorrenti che ha preso molto male l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa del Grande Fratello. Ed infatti, parlando con Masella ha detto la sua.

“E’ stato un inizio anno un po’ così”, ha svelato Vittorio. Paolo ha risposto: “Bello eh?”. Pronta la replica del modello: “Insomma…” e Masella ha concluso: “Vabbè, vedila per te”

Personalmente credo che questa mancanza di attenzioni per il dolore altrui sia raccapricciante e disgustosa.

Potrebbe interessarti anche