logo

Fabrizio Corona talent scout per il video di “Belen”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-01-31

Giusto per non farci mai mancare nulla, nonostante la sentenza (anche a mio parere decisamente eccessiva) e i primi giorni di carcere, Fabrizio Corona, pur stando in silenzio fa sempre parlare di sé. Ci riesce così, per partito preso, senza spiegazione. Del resto, lui e l’ex fidanzata, la showgirl argentina Belen Rodriguez, hanno dalla loro …

article-post

Giusto per non farci mai mancare nulla, nonostante la sentenza (anche a mio parere decisamente eccessiva) e i primi giorni di carcere, Fabrizio Corona, pur stando in silenzio fa sempre parlare di sé. Ci riesce così, per partito preso, senza spiegazione. Del resto, lui e l’ex fidanzata, la showgirl argentina Belen Rodriguez, hanno dalla loro parte, oltre che una bellezza sfacciata, dissacrante e decisamente marcata, un modo di fare e di gestire le cose (affari, amore, vita privata, carriera, etc, etc.) sicuramente unico nel loro genere. Discutibile o meno (questo non spetta sicuramente a me deciderlo), ma sicuramente totalizzante, senza sfumature, o bianco oppure nero, nulla può essere grigio se si parla di due come loro.

Da pochi giorni è uscito il video ufficiale di Belen, il singolo del DJ e produttore Steve Forest feat. Sin City Money, pezzo tratto dall’album Pirati Urbani di prossima uscita, mentre il singolo, è già scaricabile tramite iTunes a 0,99 €. Qual è la particolarità del video oltre il titolo e l’argomento della canzone? Ma ovviamente la presenza l’ex fidanzato Fabrizio Corona. Il video è stato girato pochi giorni prima della fuga e di tutto quello che già sappiamo. Gli autori del pezzo, riguardo la sua partecipazione hanno dichiarato: “Si vedeva che era molto teso” per poi aggiungere: “Corona sarà sempre innamorato di Belen”.

L’imprenditore catanese nel video assume i panni di un talent scout per cercare la nuova Belen o comunque qualcuno che vagamente le possa somigliare. Numerose ragazze e numerosi voti negativi, fin quando dal nulla, perse quasi le speranze compare una donna che potrebbe assomigliarle. A quel punto Corona alza la paletta e la donna si becca un bel 10. Siete curiosi di vedere il video?

Eccolo a seguire.

Potrebbe interessarti anche