logo

Fabrizio Corona ritrova la libertà e Carlos mentre gli stolti si domandano: ‘ritorno di fiamma con Belen Rodriguez?’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-06-24

Come ben sappiamo da alcuni giorni Fabrizio Corona ha abbandonato il carcere Opera di Milano per intraprendere un percorso di rinascita nella Comunità di Don Mazzi. Grandi momenti di gioia per l’imprenditore catanese, specie quando ha potuto riabbracciare il piccolo Carlos, il figlio che ha avuto dalla modella croata Nina Moric. Ovviamente tutti quanti, invece …

article-post

Come ben sappiamo da alcuni giorni Fabrizio Corona ha abbandonato il carcere Opera di Milano per intraprendere un percorso di rinascita nella Comunità di Don Mazzi. Grandi momenti di gioia per l’imprenditore catanese, specie quando ha potuto riabbracciare il piccolo Carlos, il figlio che ha avuto dalla modella croata Nina Moric. Ovviamente tutti quanti, invece di preoccuparsi dello stato di salute di Corona, hanno atteso con estrema ansia le dichiarazioni dell’ex moglie e fidanzata storica Belen Rodriguez.

Mentre la Moric si è trovata costretta a cancellare delle parole per via delle polemiche suscitate, Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio e adesso moglie di Stefano De Martino ha rilasciato poche sentite parole a TgCom24. “Sono molto felice per lui – ha dichiarato Belen – Tutti abbiamo diritto a un’altra chance. Ed è giusto che anche lui abbia la sua seconda possibilità“. Poche parole che però con discrezione hanno evidenziato la felicità dell’ex fidanzata nel saperlo nuovamente libero e con la possibilità di curarsi come si deve.

Il gossip nel frattempo galoppa alla velocità della luce, quasi fosse dotato di fibra ottica e, alcuni blogger (mi viene difficile anche chiamarli così) si sono posti la fatidica domanda: “Ci sarà un ritorno di fiamma tra i due”?. Tacete, ve ne prego. Tornando alla felicità di Fabrizio Corona che può nuovamente ritenersi un uomo libero, di recente ha incontrato il figlio e Chi ha immortalato il commovente incontro.

“Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”, queste sono state le prime parole che Carlos ha rivolto al padre. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato delle tenerissime fotografie che lo ritraggono con il figlio e la madre Gabriella che, durante il corso di questi anni ha lottato con le unghie e con i denti affinché il figlio potesse avere giustizia e libertà. “No, staremo sempre insieme amore mio!”, ha risposto Fabrizio alla domanda di Carlos.

Potrebbe interessarti anche