logo

Eros Ramazzotti fidanzato con una famosa conduttrice? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-23

Il cuore di Eros Ramazzotti sarebbe tornato nuovamente a battere. Dopo la fine dell’amore con Marica Pellegrinelli (con cui i rapporti sono rimasti buoni come hanno dimostrato in più di un’occasione) il cantante avrebbe una nuova fidanzata. Eros Ramazzotti fidanzato con Roberta Morise? All’inizio era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione di un flirt tra la …

article-post

Il cuore di Eros Ramazzotti sarebbe tornato nuovamente a battere. Dopo la fine dell’amore con Marica Pellegrinelli (con cui i rapporti sono rimasti buoni come hanno dimostrato in più di un’occasione) il cantante avrebbe una nuova fidanzata.

Eros Ramazzotti fidanzato con Roberta Morise?

All’inizio era stato Dagospia a lanciare l’indiscrezione di un flirt tra la popstar e una misteriosa conduttrice Rai. Adesso, invece, il settimanale Oggi rivela l’identità di quella che potrebbe essere la fidanzata di Ramazzotti: Roberta Morise.

La Morise oltre a essere co-conduttrice della trasmissione di Rai 2 I fatti vostri è stata una storica fidanzata di Carlo Conti. Ora, però, sarebbe legata al celebre cantante romano. Il condizionale per il momento è d’obbligo, ma la testata promette di svelare nel prossimo numero in edicola tutti i retroscena di questa storia appena nata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La natura prende e da,bisogna rispettarla. É il nostro presente e futuro, é la nostra vita ❤️

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…ha davvero poco senso… TORNEREMO COME IN QUESTO BELLISSIMO SCATTO #felici #amici Vi voglio bene @demomorselli_official @grazianogalatonereal

Un post condiviso da (@robertamorise) in data:

Potrebbe interessarti anche