logo

Emma Marrone a Le Iene Show: faccia a faccia con il suo hater, le sue parole dopo il servizio [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-09

Emma Marrone è tanto amata dal pubblico così come bersagliata sui social. Le Iene Show in onda ieri sera, hanno organizzato un incontro a sorpresa con uno dei suoi hater più agguerriti che, in svariate occasioni ha scritto sui social commenti offensivi contro la cantautrice salentina. Nel corso del faccia a faccia, Emma ha detto …

article-post

Emma Marrone è tanto amata dal pubblico così come bersagliata sui social. Le Iene Show in onda ieri sera, hanno organizzato un incontro a sorpresa con uno dei suoi hater più agguerriti che, in svariate occasioni ha scritto sui social commenti offensivi contro la cantautrice salentina. Nel corso del faccia a faccia, Emma ha detto di accettare critiche sulla sua musica ma non il resto delle offese. Il ragazzo, imbarazzato ha cercato di difendersi: “Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero”.

Emma Marrone, Le Iene Show: faccia a faccia con un hater

“Piacere, la cagna”, ha esordito Emma Marrone presentandosi a Giancarlo, suo hater, in un ristorante di Roma. “Cagna” è il modo con cui la chiama lui per apostrofarla in maniera dispregiativa tramite social. La cantante ha snocciolato tutte le offese e gli insulti da lui ricevuti.

Il ragazzo ha provato a giustificarsi: “Era una cosa per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso”. E ha aggiunto che le sue “sono parole rivolte ad un personaggio pubblico”. Ma il direttore artistico di “Amici di Maria” ha prontamente ribattuto: “Io personaggio pubblico? No, sono una donna come la tua ragazza”.

Emma, le sue parole sui social

Prima della trasmissione, Emma Marrone ha scritto tramite social: “Non voglio chiamarlo hater perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l’ho capito dopo averlo conosciuto meglio. È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po’ troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il ‘personaggio’ c’è una persona, una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti. Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo!”.

“Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri – ha continuato Emma – Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo… fatelo per voi stessi! Questo vi renderà migliori”.

CLICCATE QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche