logo

Eliminato Serale Amici 20: ecco la trovata di Maria De Filippi anti spoiler

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-21

Come evitare che il nome dell’eliminato al Serale di Amici 20 possa trapelare dalla registrazione del programma? Maria De Filippi e l’intera squadra di lavoro sono giunti ad una soluzione senza precedenti: rivelarlo ai ragazzi in privata sede, ovvero nella casetta, senza quindi le celebri carte che rappresentavano un aspetto saliente del programma. Eliminato Serale …

article-post

Come evitare che il nome dell’eliminato al Serale di Amici 20 possa trapelare dalla registrazione del programma? Maria De Filippi e l’intera squadra di lavoro sono giunti ad una soluzione senza precedenti: rivelarlo ai ragazzi in privata sede, ovvero nella casetta, senza quindi le celebri carte che rappresentavano un aspetto saliente del programma.

Eliminato Serale Amici 20: la trovata anti spoiler

Chi è presente in studio per assistere alla registrazione della puntata, dunque, vedrà solo fino ad un certo punto, senza tuttavia scoprire il nome dell’eliminato del serale di Amici e dunque senza poter spifferare anticipazioni che puntualmente giungono in rete diffondendosi via social e blog.

Non è un caso se proprio in vista delle anticipazioni della prima puntata, queste terminavano con un punto interrogativo, lasciando in sospeso l’esito della sfida tra Esa e Raffaele. Alla fine ad avere la peggio è stato il primo allievo ma il suo nome è stato rivelato solo durante la puntata.

Un modo per evitare lo spoiler ma solo se ciò accade alla fine della puntata dal momento che l’eliminazione di Gaia, avvenuta a metà gara, non è andata incontro al medesimo trattamento.

Con questa scelta, dunque, termina l’era delle carte al serale di Amici?

Potrebbe interessarti anche