logo

Serale di Amici 2021, ecco il gruppo di ballerini professionisti: ex allievi tornano da Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Grande attesa per il Serale di Amici 2021 in onda stasera con la sua prima puntata (di cui sono state già trapelate le prime anticipazioni sull’eliminato dell’appuntamento d’esordio): quali i professionisti che scenderanno in pista su Canale 5? Serale di Amici 2021, ecco il gruppo di ballerini professionisti  Tra le Storie Instagram degli ex allievi, …

article-post

Grande attesa per il Serale di Amici 2021 in onda stasera con la sua prima puntata (di cui sono state già trapelate le prime anticipazioni sull’eliminato dell’appuntamento d’esordio): quali i professionisti che scenderanno in pista su Canale 5?

Serale di Amici 2021, ecco il gruppo di ballerini professionisti 

Tra le Storie Instagram degli ex allievi, abbiamo scoperto da chi sarà formato il corpo di ballo dei professionisti. Stasera, inoltre, conosceremo anche il nuovo direttore artistico del serale di Amici 2021: Stéphane Jarny

Il coreografo prende ufficialmente il posto di Giuliano Peparini e sarà accompagnato da Christian Lo Presti, altro volto storico del talent show. 

Talisa Ravagnani nelle sue storie di Instagram, ha annunciato che farà parte del corpo di ballo di Amici. Oltre lei, riconosciamo: Elena D’Amario, Andreas Muller, Giuseppe Giofrè, Simone Nolasco, Sebastian Melo, Umberto Gaudino e anche Christian Pace.

Al gruppo di professionisti del serale di Amici, dovrebbero aggiungersi anche: Giulia Pauselli, Nicolò Noto, Spillo (Simone Milani) e Francesca Tocca, Federica Panzeri, Lorenzo Del Moro, Angelo Recchia, Daniele Sibilli, Jonathan Jenvrin, Adriano Bettinelli, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Jody Proietti, John De La Cruz, Jonathan Gerlo, Anthony Donadio e Alberto Del Prete.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡ (@amiciufficiale_news)

Potrebbe interessarti anche