logo

Perché Alessandro, Samuele e Serena del serale di Amici 2021 non indossano il costume di scena?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Brutte notizie per tre allievi del Serale di Amici 2021 ad un passo dal debutto. Per via di un provvedimento disciplinare, Alessandro, Samuele e Serena si esibiranno nel prime time in onda su Canale 5 senza i loro costumi di scena. Serale Amici 2021, provvedimento disciplinare  I tre allievi di Amici, infatti, sono arrivati tardi …

article-post

Brutte notizie per tre allievi del Serale di Amici 2021 ad un passo dal debutto. Per via di un provvedimento disciplinare, Alessandro, Samuele e Serena si esibiranno nel prime time in onda su Canale 5 senza i loro costumi di scena.

Serale Amici 2021, provvedimento disciplinare 

I tre allievi di Amici, infatti, sono arrivati tardi alle prove costumi costringendo la produzione, ad un passo dall’inizio del serale, a prendere un provvedimento particolarmente duro nei loro confronti.

Ecco il comunicato:

Nel corso dei mesi ad alcuni ballerini è stato ripetuto più volte di provare ad essere più veloci nei cambi di costumi durante le puntate, in modo da non rallentare i ritmi di quello che resta un programma televisivo. In vista del serale e dopo le prove in studio, abbiamo notato che la lentezza nella prova dei costumi non è stato risolto. Anzi, alcuni di voi continuano ad essere troppo lenti rischiando di pregiudicare il ritmo del programma.

Le persone a cui faccio riferimento sono Alessandro, Samuele e Serena. Rispetto allo scorso anno visti i protocolli anti Covid che tutti noi dobbiamo seguire non possiamo aiutarvi nel cambio costumi ed è per questo che nei giorni scorsi abbiamo fatto prove su prove.

Vista la vostra incapacità di porre rimedio a questa mancanza, la produzione si trova costretta a prendere una decisione: l’eliminazione dei costumi durante le puntate di tutto il Serale.

La produzione del serale di Amici 2021 ha lasciato agli allievi libera scelta: estendere la punizione all’intera classe oppure solamente ad Alessandro, Samuele e Serena.

Per preservare lo show in prima serata, gli allievi hanno optato per la seconda opzione lasciando andare in scena senza i costumi solamente i tre ragazzi poco puntuali. Serena è risultata la più sconvolta del terzetto scoppiando in lacrime.

 

Potrebbe interessarti anche