logo

Duetto con Morgan? Achille Lauro chiarisce l’equivoco su Twitter, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-18

Achille Lauro smentisce il duetto con Morgan (e il mio cuore di spezza). Purtroppo ieri, per via di un fraintendimento (io compresa avevo interpretato in questo modo la frase del musicista romano, cliccare per credere), durante l’intervista con Mara Venier, si sono comprese male le parole del cantante di “16 marzo”. Achille Lauro smentisce: “Nessun …

article-post

Achille Lauro smentisce il duetto con Morgan (e il mio cuore di spezza). Purtroppo ieri, per via di un fraintendimento (io compresa avevo interpretato in questo modo la frase del musicista romano, cliccare per credere), durante l’intervista con Mara Venier, si sono comprese male le parole del cantante di “16 marzo”.

Achille Lauro smentisce: “Nessun duetto con Morgan”

Durante la diretta di Domenica In è andato in onda il duetto di Rolls Royce con Morgan. Subito dopo, Achille ha risposto alla conduttrice: “Presto faremo di peggio”. E la frase ha fatto intendere ai telespettatori che ci sarebbe stata un’altra collaborazione tra i musicisti.

A chiarire tutto è stato lo stesso Lauro su Twitter:

Non ho detto che farò di peggio con Morgan. Ho detto che sto per fare di peggio e basta. Peggio anche di quel duetto che lascio, unico, alla storia…

Era troppo bello per essere vero…

Potrebbe interessarti anche