logo

Domenica Live, questo pomeriggio il caso del bambino conteso; ospite Corinne Clery

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-11-11

Il ritorno di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5, non è passato di certo inosservato. Se ne sono accorti i telespettatori che hanno premiato la trasmissione Mediaset Domenica Live, raddoppiando addirittura gli ascolti fino alla settimana precedente registrati con la più sobria coppia di giornalisti Alessio Vinci-Sabrina Scampini, che tuttavia non erano riusciti …

article-post

Il ritorno di Barbara D’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5, non è passato di certo inosservato. Se ne sono accorti i telespettatori che hanno premiato la trasmissione Mediaset Domenica Live, raddoppiando addirittura gli ascolti fino alla settimana precedente registrati con la più sobria coppia di giornalisti Alessio Vinci-Sabrina Scampini, che tuttavia non erano riusciti a raggiungere i risultati auspicati dall’Azienda. Ma Barbara ha fatto ancora di più: è riuscita a sbaragliare la concorrenza di Lorella Cuccarini su RaiUno. Questo pomeriggio, dunque, ci riprova, ancora una volta con la cronaca ma anche con le sue consuete “Durso-interviste”, tanto amate dal suo pubblico.

L’instancabile bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque, continuerà, dunque, a trattare del delicato tema dei figli contesi e, in esclusiva, come più volte anticipato nel corso della trasmissione quotidiana di Canale 5, ospiterà questo pomeriggio nello studio di Domenica Live Ombretta Giglione, la madre del piccolo di Cittadella prelevato con la forza dalla polizia dalla scuola che frequentava. Il caso è venuto alla ribalta in seguito alla diffusione di un video shock, girato dalla zia del piccolo. Scopriremo, dunque, quali risvolti ha avuto la vicenda che non sembra affatto essersi conclusa positivamente, almeno per la madre la quale continua a restare lontana dal suo bambino.

A Pomeriggio Cinque, nei giorni passati, la D’Urso ha anticipato anche la presenza nello studio di Domenica Live di una celebre attrice che presenterà al pubblico di Canale 5 il suo fidanzato, molto più giovane di lei. Si tratta di Corinne Clery (62 anni), che parlando del suo fidanzato 34enne, darà il via all’argomento sempre più discusso e relativo al fenomeno, sempre più diffuso tra le donne del mondo dello spettacolo, dei “toy boy”.

L’appuntamento all’insegna di Domenica Live e di Barbara D’Urso, è per questo pomeriggio a partire dalle ore 14:00 su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche