logo

Domenica Live, la prima puntata con Barbara D’Urso che ospiterà Vittorio Sgarbi e il padre di Sarah Scazzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-04

Partirà alle ore 14:00 di questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova Domenica Live, condotta dalla bislacca conduttrice Barbara D’Urso, che ha preso le redini della trasmissione domenicale, sostituendo la coppia Alessio Vinci – Sabrina Scampini, la quale non è riuscita, nelle quattro precedenti puntate, a raggiungere i risultati sperati in termini …

article-post

Partirà alle ore 14:00 di questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova Domenica Live, condotta dalla bislacca conduttrice Barbara D’Urso, che ha preso le redini della trasmissione domenicale, sostituendo la coppia Alessio Vinci – Sabrina Scampini, la quale non è riuscita, nelle quattro precedenti puntate, a raggiungere i risultati sperati in termini di ascolto. Solo pochi giorni, per Barbara, al fine di poter metter su la trasmissione, come ha recentemente dichiarato all’Ansa e, ieri, nel corso dell’intervista a Verissimo, la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Con la D’Urso, troveremo sicuramente un contenitore differente rispetto a quello sfortunato messo in piedi dai precedenti conduttori. Come infatti aveva già annunciato qualche giorno fa in un’intervista a Il Giornale, la sua Domenica Live seguirà le orme di Pomeriggio Cinque, “dando spazio alle notizie con un taglio appetibile per il pubblico che ci segue e con il mio modo di essere che evidentemente è molto diverso da quello di Vinci, ma comunque non meno serio”. Sempre ieri, nel corso dell’intervista a Verissimo, ha poi annunciato il ritorno (probabilmente nella seconda puntata) delle D’Urso-interviste. Silvia Toffanin accetterà l’invito fattole direttamente dalla D’Urso ieri pomeriggio?

Intanto, in merito agli ospiti di questa prima puntata con alla guida la celebre conduttrice Mediaset, la stessa ha annunciato all’Ansa:

Soli pochi minuti fa un superospite che aveva assicurato la sua presenza ha dato forfait per un problema familiare.

Ma non è bastato a mandare nel pallone Barbara, la quale ha rivelato quali saranno i protagonisti fissi di questo pomeriggio:

Avremo Vittorio Sgarbi, reduce dal bruttissimo incidente automobilistico che lo ha visto protagonista la scorsa settimana. Il suo autista è in gravissime condizioni in ospedale, Vittorio ha subito un delicatissimo intervento chirurgico, ma ha detto che verrà in trasmissione, vedremo.

Durante l’ospitata al Tg5 delle 20:00 di ieri sera, inoltre, Barbara ha anticipato anche la presenza di Giacomo Scazzi, il papà di Sarah Scazzi, accompagnato dal figlio Claudio per la sua prima apparizione in uno studio tv.

Spazio poi alle donne, argomento al quale Barbara è molto legata. In merito infatti, ha dichiarato sempre all’Ansa:

Mi piacerebbe trovare un modo per parlare delle dichiarazioni sessiste di Beppe Grillo sulle donne in tv. Le ho trovate davvero degradanti, ancora di più se pensiamo che erano rivolte a una sua consigliera. Così come non mi è piaciuta affatto la gag di Luciana Littizzetto contro la maternità di Carmen Russo, a suo giudizio troppo in là con gli anni. Giudizi gratuiti. Io per principio sono sempre dalla parte delle donne.

Cronaca, attualità, esclusive, ma con un tocco di leggerezza in più, seppur senza balletti e lustrini (causa ristrettezze economiche): sarà esattamente questa la nuova Domenica Live di Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti anche