logo

Domenica Live, la nuova puntata: la sentenza di Avetrana, l’elezione di Napolitano, il reality dei burrosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-21

L’appuntamento domenicale all’insegna della trasmissione in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia di casa Mediaset, Domenica Live, si avvicina poco alla volta alle sue battute finali. Stando infatti a quanto dichiarato nel corso della sua recente video chat per gli appassionati di Qui Mediaset, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato la fine dell’attuale stagione del …

article-post

L’appuntamento domenicale all’insegna della trasmissione in onda nel pomeriggio della rete ammiraglia di casa Mediaset, Domenica Live, si avvicina poco alla volta alle sue battute finali. Stando infatti a quanto dichiarato nel corso della sua recente video chat per gli appassionati di Qui Mediaset, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato la fine dell’attuale stagione del programma, fissata per il prossimo 28 aprile, quindi tra appena due puntate. Quella che ci accingiamo a vedere questo pomeriggio, quindi, sarà per l’esattezza la penultima. Andiamo quindi subito a vedere quali saranno gli argomenti, gli ospiti e le sorprese in vista del nuovo appuntamento che la bislacca conduttrice, come sempre, ha voluto anticipare ai suoi numerosi fans tramite il suo blog ufficiale Carmelita.it.

Come sempre, la puntata di Domenica Live si aprirà con lo spazio dedicato all’attualità ed in particolare alla politica, alla luce anche degli ultimi avvenimenti che hanno visto, nella serata di ieri, l’elezione di Giorgio Napolitano nei panni di Presidente della Repubblica, evento di elevata portata storica essendo la prima volta nella nostra storia italiana ad avere per due mandati di fila il medesimo Presidente. “Hanno appena rieletto Giorgio Napolitano, mentre facevamo le prove di Domenica Live sentivamo la voce della Boldrini ripetere “Napolitano… G. Napolitano… Napolitano G…”. Ora vedremo che scenari ci attendono, ovviamente ne parleremo anche domani a Domenica Live”, ha scritto sul suo Blog Barbara che, come sempre, ospiterà in studio diversi ospiti pronti a commentare quanto accaduto, i retroscena e le reazioni di coloro che si sono opposti con forza sia in seguito alla candidatura di Napolitano che alla sua rielezione.

Oltre all’elezione del “nuovo” Presidente della Repubblica, sarà dato spazio anche alla sentenza di Avetrana di ieri, che si è conclusa con l’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, accusate dell’omicidio della piccola Sarah Scazzi, e otto anni di carcere a Michele Misseri che, ricordiamo, proprio a Domenica Live aveva minacciato, qualche tempo fa, di togliersi la vita. Ovviamente, non mancherà lo spazio dedicato ai temi più soft della puntata, a partire dal mini reality incentrato sulla dieta, in compagnia dei quattro amici “burrosi” della D’Urso, presenti ovviamente in studio e che ci faranno vedere i loro progressi; in particolare, vedremo Platinette alle prese con una lezione di acquagym.

Dopo il suo matrimonio, spazio anche all’attrice Henger ed alla sua bambina, ma tornerà nello studio della trasmissione anche Er Monnezza, già ospite nella passata puntata. Come anticipato poi su Twitter dalla stessa conduttrice, non mancheranno le varie esclusive vera tradizione della trasmissione di Canale 5. Il nuovo appuntamento è ovviamente fissato alle ore 14:00 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche