logo

Davide Silvestri prova a uscire dalla Casa del GF Vip: “Vado via!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-24

Notte turbolenta nella Casa del Grande Fratello Vip. Se da una parte Miriana Trevisan ha svelato di aver visto un fantasma, dall’altra Davide Silvestri ha provato ad uscire dalla dimora di Cinecittà creando il caos tra gli altri Vipponi.  Davide Silvestri e la messinscena: “Vado via” Quanto avvenuto con Davide, tuttavia, si è trattato di …

article-post

Notte turbolenta nella Casa del Grande Fratello Vip. Se da una parte Miriana Trevisan ha svelato di aver visto un fantasma, dall’altra Davide Silvestri ha provato ad uscire dalla dimora di Cinecittà creando il caos tra gli altri Vipponi. 

Davide Silvestri e la messinscena: “Vado via”

Quanto avvenuto con Davide, tuttavia, si è trattato di una vera e propria messinscena dal momento che l’attore ha voluto fare una burla ai suoi inquilini. 

Silvestri ha così finto di avere un crollo emotivo e dopo aver lasciato la stanza ha finto di voler uscire dalla Casa del GF Vip. I suoi compagni di avventura si sono messi davanti la porta rossa impedendogli di fare qualcosa di cui si sarebbe poi pentito.

L’ex attore di Vivere si è limitato a fornire una laconica spiegazione del suo stato d’animo:

Vado via, ve lo spiego poi cosa è successo…

Dopo essersi chiuso in magazzino con Barù ed Alessandro Basciano è poi scoppiato a ridere svelando che si trattava solo di uno scherzo ed ha chiesto ai suoi inquilini di tenergli il gioco ancora per un po’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Potrebbe interessarti anche