logo

Claudio e Mario, Uomini e Donne: l’ex tronista e Serpa sono tornati insieme, i numerosi avvistamenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-20

Se questa notizia venisse confermata avrebbe proprio dell’incredibile: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? La coppia nata dal primo trono gay di Uomini e Donne, ha letteralmente fatto impazzire i fan. Dopo alcuni mesi di frequentazione però, le cose si sono chiuse nel peggiore dei modi. A rendere tutto ancor più difficoltoso, la …

article-post

Se questa notizia venisse confermata avrebbe proprio dell’incredibile: Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme? La coppia nata dal primo trono gay di Uomini e Donne, ha letteralmente fatto impazzire i fan. Dopo alcuni mesi di frequentazione però, le cose si sono chiuse nel peggiore dei modi. A rendere tutto ancor più difficoltoso, la scoperta che Sona aveva preso in giro tutti quanti e si sentiva ancora con il suo ex fidanzato storico mentre aveva intrapreso la frequentazione con la sua scelta.

Uomini e Donne, Claudio e Mario sono tornati insieme?

La notizia sul possibile riavvicinamento tra Claudio e Mario, girava già da qualche tempo tramite social. In queste ore invece, la notizia bomba arriva dal VicoloDelleNews, il sito che da sempre si occupa dei protagonisti di Uomini e Donne. Inizialmente lo scatto condiviso tramite social, lasciava intravedere chiaramente Serpa e molto meno il Sona, nascosto dietro il giubbotto e un cappello. Il popolo di Twitter però, ha confermato di averli visti insieme a Verona ed anche in posti diversi.

I piccoli dubbi del web, sono poi stati spazzati via dalle Stories di Sona. Tramite le stesse, Claudio compare proprio con lo stesso giubbotto che aveva nello scatto precedente, beccato dai fan con Mario. Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Sona, aveva tracciato i contorni della “presa in giro” dell’ex tronista di Uomini e Donne che, mentre stava con Serpa sentiva di nascosto il modello spagnolo. Il romano ha successivamente preso le distanze dal suo ex: cosa succede adesso?

Trono gay, lo scoop: Sona e Serpa si amano ancora?

Secondo il Vicolo, in moltissimi da tempo affermavano che i due avessero ricominciato a frequentarsi di nascosto. A questo punto, mentre i “Clario” sono al settimo cielo ed i diretti interessati non hanno svelato nulla a tal proposito. Si sono incontrati solo per un chiarimento? Oppure Mario ha deciso di perdonare Claudio e mettere definitivamente da parte il suo clamoroso errore? Proprio in questo periodo Sona ha pubblicato il suo libro mentre Serpa potrebbe sbarcare all’Isola dei Famosi e commenta le attuali dinamiche del trono classico di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche