logo

Classifica FIMI: Dear Jack 14esimi, Amoroso 24esima, Emma Marrone 35esima, Deborah 81esima

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-25

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dal 15 al 21 settembre 2014. Primo posto per il trio di cantanti romani composto da Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri con Il padrone della festa. I Club Dogo con Non siamo più quelli di …

article-post

Rieccoci come ogni giovedì con la classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology in riferimento al periodo che va dal 15 al 21 settembre 2014. Primo posto per il trio di cantanti romani composto da Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri con Il padrone della festa. I Club Dogo con Non siamo più quelli di mi fist scendono in seconda posizione. New Entry al settimo posto per Clementino con Mea Culpa forse grazie – tra le altre cose – alla sua partecipazione alla terza edizione di Pechino Express.

I Dear Jack, secondi classificati durante il corso di Amici 13 scendono in 14esima posizione con Domani è un altro film. La vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso con Amore puro scende in 24esima posizione dopo 52 settimane di presenza in classifica. La cantautrice salentina Emma Marrone con Schiena VS Schiena sale in 35esima posizione dopo ben 76 settimane di presenza in classifica. L’ex vincitore ed ex giudice di MTV Spit, Ensi con Rock Steady scende in 39esima posizione dopo 3 settimane di presenza in classifica.

Emis Killa (giudice di MTV Spit dal 5 ottobre) con Mercurio dopo 48 settimane scende in 42esima posizione. Il nuovo giudice di X Factor 8, Fedez con Sig. Brainwash – L’arte di accontentare sale in 55esima posizione dopo 81 settimane. Parlando di X Factor, rientra in classifica Mika con SongBook Vol.1 in posizione numero 72. Il vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2014, Rocco Hunt con ‘A verità scende in 74esima posizione. La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato scende pericolosamente di quasi 40 posizioni e si classifica oggi all’81esimo posto.

Potrebbe interessarti anche