logo

Chi l’ha visto? anticipazioni 15 ottobre: Roberta Ragusa, novità su Antonio Logli e intervista al marito di Guerrina

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-15

Quali saranno i nuovi temi al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto?. La trasmissione di RaiTre in onda stasera, mercoledì 15 ottobre si concentrerà come sempre sui casi di cronaca più celebri e nello specifico sui casi di persone scomparse in circostanze ancora tutte da chiarire. Alla conduzione della trasmissione, come di consueto …

article-post

Quali saranno i nuovi temi al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto?. La trasmissione di RaiTre in onda stasera, mercoledì 15 ottobre si concentrerà come sempre sui casi di cronaca più celebri e nello specifico sui casi di persone scomparse in circostanze ancora tutte da chiarire. Alla conduzione della trasmissione, come di consueto troveremo Federica Sciarelli. Ma andiamo alla scoperta delle anticipazioni e degli argomenti dei quali si parlerà nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto di oggi 15 ottobre 2015.

Al centro della nuova puntata di stasera, in onda in diretta su RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa, Chi l’ha visto tornerà a parlare di uno dei casi al centro della cronaca nostrana da oltre due anni e mezzo: la scomparsa di Roberta Ragusa. Tante le novità sul giallo e che vedono nuovamente protagonista il marito Antonio Logli il quale avrebbe impedito ad una zia di Roberta di parlare con i giornalisti della trasmissione.

Questo è quanto emerge dagli atti degli inquirenti ma non è tutto in quanto Logli avrebbe cercato in tutti i modi di ostacolare le indagini. Non solo: avrebbe messo nel portafogli la foto della sua amante, Sara, pochi giorni dopo la scomparsa della moglie, aspetto che non è passato inosservato. Il programma si occuperà poi di Guerrina Piscaglia: l’unico indagato è padre Gratien. In esclusiva, questa sera solo per Chi l’ha visto, l’intervista al marito della donna 50enne, Mirco.

Potrebbe interessarti anche