logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 25 al 29 marzo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-03-25

Anche oggi, puntuali, andiamo a vedere quali saranno le vicende relative ai personaggi della soap opera nostrana, Centovetrine. Dalla passata settimana, infatti, abbiamo aperto la nuova rubrica relativa alle trame delle principali soap in onda sul nostro piccolo schermo e, dopo aver visto cosa ci attende nella nuova settimana in merito a Beautiful, vediamo, suddivise …

article-post

Anche oggi, puntuali, andiamo a vedere quali saranno le vicende relative ai personaggi della soap opera nostrana, Centovetrine. Dalla passata settimana, infatti, abbiamo aperto la nuova rubrica relativa alle trame delle principali soap in onda sul nostro piccolo schermo e, dopo aver visto cosa ci attende nella nuova settimana in merito a Beautiful, vediamo, suddivise giorno per giorno, le anticipazioni della soap che segue, a partire dalle ore 14:10 sulla medesima rete. Lunedì 25 marzo: Oriana, è piuttosto sospettosa poiché crede che Corradi stia preparando qualcosa di losco; per tale ragione fa perquisire la sua cella, in vista della sua uscita dal carcere. Intanto, Viola torna dal viaggio carica di nuovi progetti, ma Brando le rivela la notizia della sua paternità.

Martedì 26 marzo: Mentre Sebastian continua a collezionare successi dal punto di vista professionale, Jacopo è intento ad allontanare Margot da lui, per questo incontra la donna. Anche se Brando si rivela ragionevole, Viola incontra Serena e sfoga tutte le sue ansia. nel carcere, intanto, si riaccende nuovamente il conflitto tra Corradi ed Ettore.

Mercoledì 27 marzo: anche se apparentemente Ettore sembra aver accettato di mantenere un basso profilo con Corradi, in realtà l’uomo non è intenzionato ad arrendersi; Jacopo intanto è deciso ad offrire ad Ascanio una seconda possibilità e per tale ragione lo invita ad una festa. Damiano se rende conto che solo il ricovero in ospedale potrebbe portarlo alla guarigione.

Giovedì 28 marzo: Ascanio si presenta alla festa di Jacopo, ma non si comporta bene con la ragazza che quest’ultimo gli ha presentato; Ettore, intanto, è entrato in possesso di una seppur rudimentale valida mappa del carcere. Sebastian, cambiando idea, decide di portare Laura e non Margot al suo viaggio d’affari a Nizza, nonostante la promessa fatta a quest’ultima.

Venerdì 29 marzo: Sebastian parte a Nizza nel viaggio d’affari in compagnia di Laura ignara delle precedenti vicende; in assenza di Sebastian, Laura intanto riceve un’allettante proposta lavorativa, dietro la quale si cela lo zampino di Jacopo. Damiano ha iniziato la cura, ma comincia anche a soffrire di allucinazioni.

Potrebbe interessarti anche