logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 15 al 19 aprile

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-04-15

Dopo aver visto, come ogni settimana, quali saranno le nuove vicende che caratterizzeranno la soap opera per eccellenza, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, con particolare attenzione alle nuove puntate che andranno in onda e che corrispondono ai dieci episodi girati lo scorso anno in Puglia, andiamo a vedere quali …

article-post

Dopo aver visto, come ogni settimana, quali saranno le nuove vicende che caratterizzeranno la soap opera per eccellenza, Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, con particolare attenzione alle nuove puntate che andranno in onda e che corrispondono ai dieci episodi girati lo scorso anno in Puglia, andiamo a vedere quali saranno gli avvenimenti che da oggi, lunedì 15 aprile e fino a venerdì 19 aprile caratterizzeranno la nuova settimana della soap italiana Centovetrine, in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, tutti i giorni a partire dalle ore 14:10, prima di fare da traino al nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lunedì 15 aprile: la settimana partirà con una scoperta da parte di Carol la quale verrà a sapere che Corradi è riuscito ad ottenere da Ivan un quadro della collezione Savini. Intanto, Oriana trova tutto il coraggio per lasciarsi finalmente andare ai suoi sentimenti nei confronti di Ivan. Serena e Brando, nel frattempo, faranno una scoperta in merito alla gravidanza: il bambino è un maschio.

Martedì 16 aprile: mentre Ascanio è in procinto di ottenere la sua libertà, Diana riceve invece la sua lettera d’amore. Nel frattempo, Carol vuole sapere la verità e quindi chiede a Vinicio il motivo per il quale ha voluto il quadro di sua madre. Sebastian riesce magistralmente a scacciare i sospetti di Laura, ma questo lo porteranno anche a fare i conti con i suoi sensi di colpa che lo porteranno a reagire.

Mercoledì 17 aprile: nonostante le richieste, Carol non riesce ad ottenere delle risposte soddisfacenti da Vinicio. Intanto, nel momento in cui Ivan viene a sapere che la donna ha usato le informazioni che lui le aveva dato, tra i due si accende un’accesissima discussione. Nel frattempo, nel carcere dove è detenuto Ettore, i detenuti realizzano una violenta rivolta, mentre a Jacopo verrà notificato un avviso di garanzia.

Giovedì 18 aprile: a causa dell’accesissima rivolta dei detenuti, Ettore sarà costretto a trattare in prima persona con la direttrice. Ascanio, intanto, insinua un atroce dubbio in Diana: e se Jacopo fosse realmente colpevole? Serena e Damiano comprendono invece che il loro amore è giunto al capolinea.

Venerdì 19 aprile: Ettore darà un’importante mano ad Oriana al fine di fronteggiare la rivolta dei detenuti, mettendo in difficoltà Corradi. Intanto, Cecilia verrà a sapere una verità che la sconvolge relativa a Damiano: l’uomo ha sempre mentito in merito al pestaggio di Zanasi.

Potrebbe interessarti anche