logo

Cecilia Rodriguez, GF Vip 2: insulti e urla shock fuori dalla Casa, l’avvertimento di Ignazio Moser (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-12

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2, in attesa della diretta di domani sera, regna il caos. Cecilia Rodriguez, alcune ore fa è stata “vittima” di uno spiacevole accadimento che l’ha gettata nello sconforto: scopriamo cosa è accaduto. Durante una pausa di relax in giardino, Aida Yespica e Jeremias sono stati interrotti da alcune urla …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2, in attesa della diretta di domani sera, regna il caos. Cecilia Rodriguez, alcune ore fa è stata “vittima” di uno spiacevole accadimento che l’ha gettata nello sconforto: scopriamo cosa è accaduto. Durante una pausa di relax in giardino, Aida Yespica e Jeremias sono stati interrotti da alcune urla provenienti dalle mura della residenza più spiata di Cinecittà. Le parole contro la modella, non le hanno fatto assolutamente piacere ed anzi, hanno creato una “spaccatura” evidente.

Cecilia Rodriguez shock: insulti fuori dalla Casa del GF Vip 2

La residenza più spiata d’Italia, affaccia da una parte sulla strada di Cinecittà dove è possibile anche ascoltare le urla di estimatori e detrattori. Ed infatti, alcune persone hanno voluto urlare a Cecilia Rodriguez tutto il loro rancore lasciando l’argentina davvero di stucco. “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”, queste le parole che da fuori le mura della Casa del GF Vip 2, qualcuno ha voluto “dedicare” alla sorella di Belen.

Successivamente, Cecilia e Ignazio sono stati informati dagli altri concorrenti sull’accaduto. Mentre la modella ha mostrato tutto il suo stupore, il ciclista ha minimizzato l’accaduto affermando: “Ma cosa importa. Lo sapevamo…”. Le cose infatti, sono cambiate già dapprima. Ed infatti, ieri pomeriggio Moser ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per qualche ora per una visita al suo ginocchio messo proprio male. Di ritorno, i due “fidanzatini” sono apparsi più freddi e distaccati del previsto.

Grande Fratello Vip, dopo gli insulti Ignazio esce?

“Dobbiamo stare più attenti”. Queste le parole che si sono sentite durante il live del GF Vip da parte di Moser riguardo le effusioni amorose con la sua fidanzata. Ed infatti a quanto pare, il ciclista è stato “messo in guardia” anche all’interno del Confessionale. Successivamente la regia ha staccato inquadrando altro. Appare più che ovvio che, durante la visita di Ignazio fuori dalle quattro mura della Casa, qualcuno l’abbia avvertito su ciò che sta accadendo fuori nel corso di queste ore. Se domani sera dovesse uscire, ci appare evidente il tentativo di “rompere l’idillio” in maniera pulita senza dovere incorrere ad una eventuale squalifica.

Potrebbe interessarti anche