logo

Caterina Balivo ha partorito: è nata Cora, ecco la tenera fotografia a poche ore dalla nascita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-17

Grande festa per Caterina Balivo. Tra il 15 e il 16 di agosto infatti è venuta alla luce la sua seconda figlia. Dopo il piccolo Guido Alberto nato appena 5 anni fa, ecco che la conduttrice di “Detto Fatto” ha presentato agli estimatori la secondogenita con un nome molto particolare: Cora. Qualche ora fa la …

article-post

Grande festa per Caterina Balivo. Tra il 15 e il 16 di agosto infatti è venuta alla luce la sua seconda figlia. Dopo il piccolo Guido Alberto nato appena 5 anni fa, ecco che la conduttrice di “Detto Fatto” ha presentato agli estimatori la secondogenita con un nome molto particolare: Cora. Qualche ora fa la conduttrice napoletana ha postato su Instagram un tenerissimo scatto insieme alla figlia mentre la sta allattando al seno. Grande la serenità che traspare dai suoi occhi, così come il tenero sorriso materno.

Caterina Balivo ha partorito: è nata Cora

Dopo la pubblicazione dello scatto, moltissimi i commenti da parte degli estimatori. “Ma…ma…ma…ieri ballavi in costume e adesso apro instagram e vedo una principessa!!!! Auguri!”, si legge. E ancora: “Auguri ai genitori e al piccolo G.A che è diventato fratello.e benvenuta a te piccola Cora”. In mezzo ai commenti di auguri però, c’è sempre qualcuno che si diverte a rompere le uova nel paniere: “Ma cora è un nome per cani”, scrivono. Caterina Balivo non ha risposto a nessun commento ma siamo sicuri che li avrà graditi (quasi) tutti.

Caterina Balivo a breve tornerà in televisione e lo farà sicuramente con una marcia in più grazie anche all’arrivo della piccola Cora. La conduttrice napoletana è sposata con Guido Maria Brera dal 2014. “Ci sarà la lettera C che è anche la mia iniziale”, aveva fatto sapere la presentatrice nel corso della gravidanza, sottolineando poi che la decisione finale sarebbe avvenuta solo una volta arrivati in sala parto. L’arrivo della bimba ha letteralmente portato la coppia al settimo cielo.

Il terribile dramma di Caterina Balivo

Qualche anno fa Caterina Balivo ha avuto un aborto che ha fatto molta fatica a metabolizzare: “Avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo“ aveva confessato. Per potersi godere appieno l’arrivo di Cora, la conduttrice tornerà in televisione solo ad ottobre. Le prime settimane di “Detto Fatto”, sarà sostituita dall’attrice e cantante Serena Rossi.

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Potrebbe interessarti anche