logo

Calcio in Tv: stasera su RaiUno Serbia-Italia, Qualificazioni Euro 2012

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-07

Sarà ancora il grande calcio a caratterizzare la prima serata odierna di RaiUno, che offre ai propri telespettatori la partita in diretta dell’incontro tra Serbia ed Italia, in occasione delle Qualificazioni agli Europei 2012. Rivedremo così la Nazionale di Cesare Prandelli scendere nuovamente in campo con l’intento di raggiungere la prima posizione nel girone (l’Italia …

article-post

Sarà ancora il grande calcio a caratterizzare la prima serata odierna di RaiUno, che offre ai propri telespettatori la partita in diretta dell’incontro tra Serbia ed Italia, in occasione delle Qualificazioni agli Europei 2012.

Rivedremo così la Nazionale di Cesare Prandelli scendere nuovamente in campo con l’intento di raggiungere la prima posizione nel girone (l’Italia è già qualificata ai prossimi Europei 2012), tentando quindi di rubare la vittoria, questa sera alla Serbia e il prossimo martedì 11 ottobre all’Irlanda del Nord (la cui diretta è prevista, sempre sulla prima rete Rai, a partire dalle ore 20:35).

In attesa del match in diretta di stasera, il cui inizio è fissato alle 20:35, su RaiSport 1, Marco Mazzocchi condurrà a partire dalle ore 19:35 Direttazzurra, introducendo così l’incontro che andremo a vedere da lì ad un’ora, con le ultime novità sulle probabili formazioni ed i commenti a caldo. La linea passerà poi su RaiUno per la diretta del match con telecronaca di Bruno Gentili, commento tecnico di Fulvio Collovati e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Alle ore 23:00, il collegamento ritornerà su Raiport 1, sempre con Marco Mazzocchi, per i commenti post-partita.

Potrebbe interessarti anche