logo

Calcio in Tv, stasera Qualificazioni Euro 2012: Italia-Irlanda del Nord

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-11

Una prima serata, quella odierna, ancora una volta caratterizzata dal grande calcio, quella che ci attende sulla prima rete Rai che, a partire dalle ore 20:30, su cui andrà in onda, in diretta dallo stadio “Adriatico” di Pescara, il match Italia-Irlanda del Nord valevole per le Qualificazioni agli Europei 2012. Quella che vedremo stasera, sarà …

article-post

Una prima serata, quella odierna, ancora una volta caratterizzata dal grande calcio, quella che ci attende sulla prima rete Rai che, a partire dalle ore 20:30, su cui andrà in onda, in diretta dallo stadio “Adriatico” di Pescara, il match Italia-Irlanda del Nord valevole per le Qualificazioni agli Europei 2012.

Quella che vedremo stasera, sarà l’ultima partita che vede coinvolta la Nazionale di Prandelli prima degli Euro 2012. Nonostante l’Italia sia già qualificata, dopo il pareggio della scorsa settimana, in occasione del match contro la Serbia, conclusosi con un pareggio, ora gli Azzurri cercheranno di collezionare i tre punti contro l’Irlanda del Nord per chiudere così con una vittoria il girone di qualificazione.

Prima della partita vera e propria, su RaiSport 1 verrà dedicato ampio spazio al pre-incontro, a partire dalle ore 19:35, durante il quale verranno illustrate e commentate le formazioni che vedremo successivamente scendere in campo. Dalle ore 20:30, la linea passerà poi sulla prima rete Rai che trasmetterà in diretta l’incontro, con la telecronaca di Bruno Gentili, il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Al termine del match, la Rai dedicherà ancora spazio alla nostra Nazionale di calcio, dando l’appuntamento alle 22:45 su RaiUno e alle 23:30 su RaiSport 1, con l’analisi di quanto accaduto in campo di Marco Mazzocchi.

Potrebbe interessarti anche