logo

Calcio in Tv, qualifiche Mondiali 2014: Bulgaria-Italia stasera su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-07

Per gli appassionati dello sport del calcio, questa sera sulla prima rete Rai, a partire dalle ore 20:30, scenderanno nuovamente in campo gli Azzurri di Cesare Prandelli alle prese con un imperdibile appuntamento valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2014 che si terranno in Brasile. Il match che vedrà la sfida tra …

article-post

Per gli appassionati dello sport del calcio, questa sera sulla prima rete Rai, a partire dalle ore 20:30, scenderanno nuovamente in campo gli Azzurri di Cesare Prandelli alle prese con un imperdibile appuntamento valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2014 che si terranno in Brasile.

Il match che vedrà la sfida tra la Bulgaria di Lyuboslav Penev e l’Italia di Prandelli, si giocherà allo stadio Vasil Levski di Sofia e darà ufficialmente il via alle gare per le qualificazioni che termineranno il 15 ottobre 2013. Ovviamente, RaiSport seguirà con grande attenzione, in esclusiva, gli allenamenti, le interviste, le conferenze stampa dei giocatori e tutto il mondo della Nazionale italiana attraverso gli appuntamenti con “Diretta Azzurra” in onda su Raisport 1.

L’incontro Bulgaria-Italia andrà in onda su RaiUno e su Rai HD; la telecronaca sarà affidata a Bruno Gentili con il commento di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine del match, sarà poi dato ampio spazio al post gara condotto da Marco Mazzocchi su RaiUno e Raisport 1 durante il quale verrà commentato quanto accaduto nell’incontro appena concluso e sarà data voce ai protagonisti che risponderanno al microfono di Aurelio Capaldi.

Potrebbe interessarti anche