logo

Calcio in Tv, Europa League: le partite di andata degli ottavi. Tottenham-Inter stasera su Rete 4: probabili formazioni

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-03-07

Gli appassionati dello sport del calcio, dopo le due precedenti serate all’insegna degli ottavi di finale della Uefa Champions League, questa sera potranno assistere ad altri tre incontri valevoli per l’andata degli ottavi di Uefa Europa League; stiamo parlando di Stoccarda-Lazio e Steaua Bucarest-Chelsea con fischietto d’inizio alle ore 19:00 in diretta sulle pay tv …

article-post

Gli appassionati dello sport del calcio, dopo le due precedenti serate all’insegna degli ottavi di finale della Uefa Champions League, questa sera potranno assistere ad altri tre incontri valevoli per l’andata degli ottavi di Uefa Europa League; stiamo parlando di Stoccarda-Lazio e Steaua Bucarest-Chelsea con fischietto d’inizio alle ore 19:00 in diretta sulle pay tv e di Tottenham-Inter, in diretta invece a partire dalle ore 20:40 anche in chiaro su Rete 4, ma anche su Sky e Mediaset Premium, mentre la diretta streaming sarà visibile su Premium Play e SkyGo.

In questa sede andiamo a vedere quale sarà la programmazione odierna sui canali di Mediaset Premium, a partire proprio da Stoccarda-Lazio, in diretta dalle 19:00 Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Nando Orsi e a Bordocampo Giorgia Ferrajolo; alla stessa ora, su Premium Calcio 2 e Premium Play sarà trasmessa sempre in diretta la partita Steaua Bucarest-Chelsea con telecronaca di Massimo Callegari.

L’attenzione sarà però tutta concentrata sul match che vedrà scendere in campo, a partire dalle ore 20:40 Tottenham-Inter, in onda in diretta su Rete 4/HD, Premium Calcio/HD e Premium Play, con telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico a cura di Roberto Cravero e a bordocampo Paolo Bargiggia. A seguire, vi proponiamo le probabili formazioni relative proprio a quest’ultimo incontro.

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Caulker, Vertonghen, Assou-Ekotto; Parker, Dembélé; Lennon, Holtby, Bale; Defoe. A disposizione: Friedel, Gallas, Dawson, Carroll, Sigurdsson,  Fredericks, Parrett.

Inter (4-3-3): Handanovic; Zanetti, Juan Jesus, Ranocchia?, Pereira; Guarin?, Kuzmanovic, Gargano; Schelotto, Palacio, Alvarez(Cassano)?. A disposizione: Carrizo, Chivu, Jonathan, Cambiasso, Stankovic, Rocchi, Kovacic, Cassano.

Potrebbe interessarti anche