logo

Calcio in Tv, Europa League: Inter-Cluj, stasera su Italia 1. La programmazione Mediaset Premium e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-14

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio di Champions League, con le due partite in programma, Real Madrid-Manchester Utd e Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund, valevoli per gli Ottavi di Finale, torna stasera l’Europa League, pronta a contrastare il grande predominio televisivo e mediatico del Festival di Sanremo 2013, giunto stasera alla sua terza puntata (QUI …

article-post

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio di Champions League, con le due partite in programma, Real Madrid-Manchester Utd e Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund, valevoli per gli Ottavi di Finale, torna stasera l’Europa League, pronta a contrastare il grande predominio televisivo e mediatico del Festival di Sanremo 2013, giunto stasera alla sua terza puntata (QUI la scaletta completa). Non solo pay tv e reti satellitari, ma anche in chiaro andranno in scena le sfide odierne all’insegna dello sport del calcio.

La serata dedicata all’Europa League, sarà visibile anche su Italia 1 ed avrà inizio alle ore 20:20 per concludersi ben oltre la mezzanotte. La sfida attesa, vedrà scendere in campo a San Siro, Inter-Cluj; nel pre-partita, in studio troveremo Mino Taveri con Lele Oriali e Cristiano Lucarelli, mentre a partire dalle 21:00 assisteremo al fischietto d’inizio. La telecronaca del match sarà affidato a Bruno Longhi con Sebino Nela opinionista e Paolo Bargiggia a bordo campo. La partita sarà visibile anche n alta definizione sul canale 506 del DTT.

Andiamo a vedere quali sono le proposte di Mediaset Premium: a partire dalle ore 19:00, su Premium Calcio andrà in onda il match Napoli-Viktoria Plzen, con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Andrea Agostinelli, mentre su Premium Calcio 1 andrà in onda la partita Sparta Praga-Chelsea con telecronaca di Massimo Calligari. A partire dalle ore 21:00 anche su Premium Calcio andrà in onda la partita Inter-Cluj in contemporanea con Italia 1; su Premium Calcio 1 andrà invece in onda Borussia Monchengladbach-Lazio con telecronaca di Simone Malagutti e Roberto Rambaudi, vicino alle panchine Marco Cherubini.

Infine, passiamo alla rete satellitare Sky, ricca di appuntamenti: dalle ore 18:00, su SkySportExtra andrà in onda Zenit-Liverpool con telecronaca di Paolo Ciarravano; alle 19:00 sono in programma Napoli-Viktoria Plzen su SkySport1 (ai microfoni Federico Zancan e Roberto Sosa), Sparta Praga-Chelsea su SkySport3 (Nicola Roggero) e Aiax-Steaua Bucarest su SkyCalcio3 (Massimo Tecca) mentre dalle 21:00 saranno trasmesse Inter-Cluj su SkySport1 (telecronaca di Riccardo Trevisani e Antonio Di Gennaro), Borussia M.-Lazio su SkySport3 (Geri De Rosa e Daniele Adani), Tottenham-Lione su SkySportExtra (Andrea Marinozzi) e Atletico Madrid-Rubin Kazan su SkyCalcio4 (Antonio Nucera).

Potrebbe interessarti anche