logo

Calcio in Tv, Champions League: Real Madrid – Manchester Utd stasera anche su Italia 1. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-13

Nonostante l’esordio di ieri della 63esima edizione del Festival di Sanremo, in onda nella prima serata di RaiUno, il grande calcio non si è affatto fermato e sulle pay tv sono andate in onda le prime sfide calcistiche di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, in onda, in diretta, su Mediaset Premium. …

article-post

Nonostante l’esordio di ieri della 63esima edizione del Festival di Sanremo, in onda nella prima serata di RaiUno, il grande calcio non si è affatto fermato e sulle pay tv sono andate in onda le prime sfide calcistiche di andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League, in onda, in diretta, su Mediaset Premium. Dopo le partite di Celtic-Juventus e Valencia-Paris Saint Germain, questa sera andranno in onda altri due attesi match, uno dei quali, tra l’altro, visibile, oltre che su Premium Calcio anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506) e live su Video Mediaset.

Stiamo parlando, nello specifico, dell’incontro Real Madrid-Manchester Utd, in onda, in diretta, a partire dalle ore 20:45 e che vedrà la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico a cura di Roberto Cravero, mentre a bordocampo Francesca Benvenuti. Sempre alla stessa ora, ma solo su Premium Calcio 1, sarà trasmessa la diretta di Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund con telecronaca di Mino Taveri e commento tecnico di Giovanni Galli.

Al termine della partita in onda su Italia 1, andrà in onda lo speciale Champions League che vedrà alla conduzione Marco Foroni con la partecipazione in studio di Maurizio Pistocchi, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni. Durante il programma, sarà trasmesso un riassunto dell’incontro con le interviste ai protagonisti. A seguire, andiamo a vedere nello specifico quali saranno le probabili formazioni in merito all’incontro Real Madrid-Manchester Utd, visibile anche in chiaro. La partita, sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych.

REAL MADRID (4-2-3-1): 41 Diego Lopez, 17 Arbeloa, 4 Sergio Ramos, 3 Pepe, 5 Coentrao, 6 Khedira, 14 Xabi Alonso, 22 Di Maria, 10 Ozil, 7 C. Ronaldo. 9 Benzema (13 Adan, 2 Varane, 12 Marcelo, 15 Essien, 9 Modric, 8 Kakà, 20 Higuain) All. Mourinho

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1):  1 De Gea, 2 Rafael, 15 Vidic, 6 Evans, 3 Evra, 16 Carrick, 23 Cleverley, 7 Valencia, 10 Rooney, 19 Welbeck, 20 Van Persie (40 Amos, 12 Smalling, 8 Anderson, 11 Giggs, 4 Jones, 17 Nani, 14 Hernandez) All. Ferguson

Potrebbe interessarti anche