logo

Calcio in Tv, Champions League: Milan – Barcellona, stasera anche su Canale 5. Le probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-20

Dopo il doppio appuntamento di ieri, all’insegna dei due incontri di calcio di andata degli Ottavi di Finale della Uefa Champions League, che ha visto scendere in campo Arsenal-Bayern Monaco e Porto-Malaga, entrambe le partite in diretta su Mediaset Premium, anche oggi per gli appassionati del calcio torna una serata ricca di emozioni e sport …

article-post

Dopo il doppio appuntamento di ieri, all’insegna dei due incontri di calcio di andata degli Ottavi di Finale della Uefa Champions League, che ha visto scendere in campo Arsenal-Bayern Monaco e Porto-Malaga, entrambe le partite in diretta su Mediaset Premium, anche oggi per gli appassionati del calcio torna una serata ricca di emozioni e sport con nuovi due incontri di Champions, che vedranno scendere in campo, da una parte Milan – Barcellona e dall’altra Galatasaray-Schalke 04.

Anche in questa occasione, Mediaset Premium è in prima fila, pronta a trasmettere in diretta sui propri canali i due match, nella prima serata odierna, a partire dalle ore 20:45. La grande attesa, però, è tutta concentrata sull’incontro Milan – Barcellona, in diretta anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (Canale 505) e live su VideoMediaset oltre che su Premium Calcio. In merito alla partita che vedrà scendere in campo la squadra di Massimiliano Allegri, ricordiamo che la telecronaca sarà realizzata a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, infine a bordocampo Nando Sanvito e Giuseppe Ferrario.

Alla stessa ora, su Premium Calcio 1 andrà invece in onda sempre nella prima serata odierna la partita Galatasaray-Schalke 04, con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini. A seguire, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni di Milan – Barcellona, arbitrata dallo scozzese Thomson.

MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati, 20 Abate, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant, 18 Montolivo, 23 Ambrosini, 4 Muntari, 10 Boateng, 11 Pazzini, 92 El Shaarawy. (1 Amelia, 76 Yepes, 2 De Sciglio, 36 Cristante, 12 Traorè, 22 Bojan, 19 Niang). All.: Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): 1 Valdes, 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 18 Jordi Alba, 6 Xavi, 16 Busquets, 4 Fabregas, 17 Pedro, 10 Messi, 8 Iniesta. (13 Pinto, 19 Montoya, 14 Mascherano, 25 Song, 11 Thiago, 9 Sanchez, 37 Tello). All.: Roura.

Potrebbe interessarti anche