logo

Spuntano le bestemmie di Mew prima di Amici 23: la cantante interviene e Matthew commenta, il motivo delle imprecazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-23

Mew di Amici 23 è intervenuta sui social dopo alcuni vecchi tweet che sono diventati virali dove la cantante bestemmiava con veemenza per le più svariate situazioni. Mew, spuntano le bestemmie prima di Amici 23: la cantante interviene sui social Buonasera a tutti volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter …

spinner

Mew di Amici 23 è intervenuta sui social dopo alcuni vecchi tweet che sono diventati virali dove la cantante bestemmiava con veemenza per le più svariate situazioni.

Mew, spuntano le bestemmie prima di Amici 23: la cantante interviene sui social

Spuntano le bestemmie di Mew prima di Amici 23

Buonasera a tutti volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta.

Dopo il tweet con le spiegazioni di Mew è arrivato anche il commento di Matthew:

Ecco i tweet “incriminati”:

Chi è la cantante: il motivo del nome d’arte

Valentina Turchetto è nata nel 1999 a Jesolo, nella provincia di Venezia. Utilizzando lo pseudonimo di Mew, ha conquistato un posto nel programma “Amici di Maria De Filippi” grazie alla sua straordinaria esibizione del brano “Sangue”. 

Durante le audizioni, la sua performance ha catturato l’attenzione dei giudici Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, guadagnandosi l’approvazione del pubblico e il passaggio alla fase successiva del programma.

La giovane cantautrice ha radici culturali diverse: suo padre è italiano, mentre sua madre proviene dalla Germania. 

Parte della sua infanzia è stata trascorsa nel negozio di famiglia, specializzato nella vendita di prodotti legati al mondo dei Pokémon, un cartone animato a cui è particolarmente legata. 

Il suo nome d’arte, “Mew”, è ispirato proprio a uno dei personaggi principali della serie. 

Potrebbe interessarti anche