logo

Belen Rodriguez ancora nella bufera, Maurizio Costanzo la difende: le parole del giornalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-30

Belen Rodriguez è la regina numero uno del gossip italiano. Molto spesso, la showgirl argentina finisce – suo malgrado – tra le prime pagine dei settimanali che si occupano di cronaca rosa. Tra le ultime vicende, come dimenticare il famoso atterraggio d’emergenza? A quanto pare, Belen e il suo fidanzato Andrea Iannone, viaggiavano a bordo …

article-post

Belen Rodriguez è la regina numero uno del gossip italiano. Molto spesso, la showgirl argentina finisce – suo malgrado – tra le prime pagine dei settimanali che si occupano di cronaca rosa. Tra le ultime vicende, come dimenticare il famoso atterraggio d’emergenza? A quanto pare, Belen e il suo fidanzato Andrea Iannone, viaggiavano a bordo di un aereo privato in direzione Grecia. Per un motivo ancora inspiegabile, il pilota ha dovuto affrontare un atterraggio di emergenza ed ha dato la colpa alla conduttrice di Tu si que vales.

Belen Rodriguez, il gossip impazza e Maurizio Costanzo la difende

Secondo il pilota che guidava il velivolo, Belen Rodriguez avrebbe acceso una sigaretta in volo. L’argentina però, si è difesa affermando che si trattava solo di una sigaretta elettronica. Anche la compagnia aerea è scesa in campo in favore della showgirl, prendendo le distanze dal pilota un poco troppo eccessivo. Nonostante la soubrette avesse pienamente ragione, la Rodriguez è stata ugualmente “massacrata” dal popolo della rete.

Belen infatti, ha ricevuto ancora una volta una pioggia di accuse e offese gratuite. Anche sul web, l’argentina ha spiegato come siano andate realmente le cose. Evidentemente però, la Rodriguez è una dei “bersagli” preferiti dai leoni da tastiera 2.0, che non perdono mai l’occasione di sputarle addosso ogni tipo di accusa, naturalmente, nascosti dietro un monitor di un computer.

Costanzo difende Belen, le sue parole

A scendere in campo in favore di Belen Rodriguez è arrivato anche Maurizio Costanzo. Il celebre giornalista romano, tra le pagine di Nuovo TV ha commentato: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà”. “Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo”, ha proseguito, per poi concludere: “Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei”.

Potrebbe interessarti anche