logo

Maria De Filippi e il successo di Amici 23, interviene Pier Silvio Berlusconi: “Evento nazionale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-19

Pier Silvio Berlusconi orgoglioso del successo di Amici 23: le parole su Maria De Filippi

Amici 23, il celebre talent show di Maria De Filippi, ancora una volta ha registrato un grande successo in termini di ascolti. Nella serata di ieri ha chiuso i battenti con la vittoria di Sarah Toscano ed oggi non sono mancate le parole di Pier Silvio Berlusconi, che si è detto molto orgoglioso dei risultati ottenuti. 

Maria De Filippi e il successo di Amici 23: parla Pier Silvio Berlusconi

Maria De Filippi

Il talent Amici continua ad essere uno dei programmi di maggiore successo in onda su Canale 5. Merito di Maria De Filippi e di tutta la sua intera squadra di lavoro, la quale continua a raccogliere ottimi risultati. A tal proposito, si è espresso anche Berlusconi jr.

A distanza di poche ore dalla finale di Amici 23, Pier Silvio ha detto la sua ringraziando personalmente la padrona di casa. Ecco cosa di legge nel comunicato ufficiale:

Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset.

Il messaggio di Lorella Cuccarini

Ad intervenire in queste ore, via social, è stata anche Lorella Cuccarini, orgogliosa della vittoria della sua allieva, Sarah Toscano. In un post social ha spiegato:

Io ancora non mi sono ripresa. Sarah, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo. 

Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua. Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti , con umiltà e impegno. Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! 

Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza. 

Io per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre.

Potrebbe interessarti anche