logo

Perché Fedez non sarà da Cattelan? Corona interviene: “Portato d’urgenza al Pronto Soccorso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-20

Fedez, salta l’ospitata da Alessandro Cattelan: perché? Interviene Fabrizio Corona

Fedez non sarà ospite nella prima puntata del nuovo programma di Alessandro Cattelan, Da vicino nessuno è normale, in onda nella prima serata di oggi su Rai2. I motivi? A quanto pare, ufficialmente, avrebbero a che fare con “problemi di salute”.

Perché Fedez non sarà da Cattelan? Parla Corona

Fedez

In realtà, già diversi giorni fa era emersa l’indiscrezione secondo la quale Fedez non sarebbe stato presente in puntata. Un dietrofront improvviso e in qualche modo inspiegabile, forse legato ai fatti connessi al discusso caso Iovino.

Poi, la nota ufficiale della Rai, che tramite il suo ufficio stampa giustificava così l’assenza di Fedez:

Come concordato con l’ufficio stampa dell’artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d’esordio di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2.

Ma cosa è successo davvero? Ad intervenire è stato Fabrizio Corona tramite Dillinger News:

Viale Mazzini con una nota piuttosto chiara ha notificato che Fedez non avrebbe partecipato alla prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan, per “motivi di salute”.

Ma dopo la bufera mediatica che ha travolto il rapper per la rissa con Iovino – che abbiamo chiarito su questo giornale – tutti pensavamo che i motivi relativi alla sua assenza fossero in realtà legati agli imbarazzi che avrebbe creato alla tv pubblica a causa dell’indagine in corso per rissa, lesioni e percosse in concorso per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino.

E invece siamo qui per confermarvi al 100% che la decisione della Rai non ha nulla a che vedere con la questione: Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d’urgenza in pronto soccorso. Questa è l’unica reale motivazione per cui non parteciperà al debutto del nuovo programma di Cattelan domani sera su Rai 2.

Nello spazio dedicato ai commenti, tuttavia, spicca un utente che tuttavia smentisce anche questa tesi:

La puntata si è registrata giovedì 15 (ed io ero in studio) e lui (Fedez, ndr) il 15 postava serenamente che stava registrando il disco in sala d’incisione e poi stava coi suoi amici. Quindi di cosa stiamo parlando? Mi sembra che qui nessuno dice la verità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dillinger News (@dillingernews)

Potrebbe interessarti anche