logo

Belen Rodriguez, gossip shock: fuma una sigaretta in aereo, atterraggio d’emergenza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-21

Belen Rodriguez ne ha combinata un’altra! Nuova caduta di stile per l’argentina che insieme al fidanzato Andrea Iannone è stata la protagonista di uno spiacevole episodio: cosa è successo? In viaggio su un aereo privato, da Ibiza verso la Grecia è accaduto ciò che non doveva accadere. La showgirl infatti, si sarebbe accesa una sigaretta …

article-post

Belen Rodriguez ne ha combinata un’altra! Nuova caduta di stile per l’argentina che insieme al fidanzato Andrea Iannone è stata la protagonista di uno spiacevole episodio: cosa è successo? In viaggio su un aereo privato, da Ibiza verso la Grecia è accaduto ciò che non doveva accadere. La showgirl infatti, si sarebbe accesa una sigaretta in volo facendo scattare l’allarme per colpa del fumo. Scopriamo in dettaglio le ultime news di gossip.

Belen Rodriguez gossip news: fuma una sigaretta in aereo, atterraggio d’emergenza

L’incauto gesto di Belen Rodriguez avrebbe costretto il comandante dell’aereo a decidere di effettuare un atterraggio d’emergenza. E così avrebbero fatto all’aeroporto di Lamezia Terme. Non sarebbero iniziate nel migliore dei modi le vacanze di coppia della Rodriguez e Iannone. La coppia ha lasciato le Baleari per un breve soggiorno in Grecia. Ma scopriamo in dettaglio cosa sarebbe accaduto.

A bordo dell’aereo privato, la showgirl avrebbe acceso una sigaretta facendo scattare l’allarme. Questa spiacevole circostanza quindi, avrebbe portato il pilota ad un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. Qui, lo stesso comandante ha poi denunciato Belen Rodriguez per avere acceso la sigaretta. La showgirl però, pare sostenuto che si trattasse di una sigaretta elettronica (come riporta il Quotidiano della Calabria). Il “fattaccio” inoltre, pare risalga ad alcuni giorni addietro.

Gossip Belen Rodriguez: sigaretta in volo e denuncia del pilota, le news

Belen Rodriguez e il pilota hanno poi dovuto attendere alcune ore dopo scalo. I due, sono rimast in attesa di un altro aereo privato che consentisse loro di continuare il viaggio. Il comandante del primo aereo inoltre, si sarebbe categoricamente rifiutato di rimettersi nuovamente ai comandi. Chiuso questo fastidioso capitolo, su Instagram la showgirl argentina si è nuovamente mostrata in tutta la sua bellezza con aria sognante… dopo le vacanze per lei, sarà tempo di tornare in televisione con la nuova stagione di Tu si que vales.

Potrebbe interessarti anche