logo

Belen Rodriguez difende Barbara d’Urso dagli attacchi social: segnali di pace? La foto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-28

Tra la showgirl argentina e regina del gossip italiano, Belen Rodriguez e la stakanovista di casa Mediaset, Barbara d’Urso, si sa bene che da tempo non scorre buon sangue. Ora però, archiviati gli attacchi da parte della prima ed i silenzi della seconda, pare siano emersi segnali di una lieve riappacificazione. A compiere il primo …

article-post

Tra la showgirl argentina e regina del gossip italiano, Belen Rodriguez e la stakanovista di casa Mediaset, Barbara d’Urso, si sa bene che da tempo non scorre buon sangue. Ora però, archiviati gli attacchi da parte della prima ed i silenzi della seconda, pare siano emersi segnali di una lieve riappacificazione. A compiere il primo passo sarebbe stata proprio Belen, scesa in difesa della d’Urso dagli attacchi del popolo della rete. Ma cosa è successo? Un commento della Rodriguez sta facendo il giro del web. Ecco le sue parole in difesa della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Belen Rodriguez e Barbara d’Urso: difesa social

Sono parole di difesa quelle usate da Belen Rodriguez e rivolte a Barbara d’Urso, da sempre sotto attacco sui social. Incredibilmente, questa volta la showgirl si è schierata con la conduttrice. Tutto sarebbe partito dopo essere stata taggata da un utente che ha ritoccato una foto di Barbara d’Urso rendendola di fatto diversa dalla realtà.

Se finora l’argentina non si era mai espressa, questa volta non è riuscita a restare in silenzio ed ha replicato all’utente asserendo: “Non mi sono mai ritrovata a difendere la signora d’Urso, ma siccome mi avete taggato, vi dico che questa è un’immagine saturata e contrastata apposta per rendere l’immagine orrenda. Non capisco questa voglia di voler denigrare sempre le persone. Vi posso garantire che quando vedete le persone dal vivo non sono proprio così. Che cattiverie inutili!”.

Una difesa social certamente sentita in quanto la stessa Rodriguez è stata spesso accusata di ritoccarsi eccessivamente nelle sue foto che poi carica su Instagram. Eppure il suo intervento potrebbe rappresentare un primo passo per una inaspettata quanto clamorosa riappacificazione con la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset.

Potrebbe interessarti anche