logo

Ballarò, stasera ultima puntata: intervista ad Enrico Letta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-09

Anche questa sera torna nella prima serata odierna di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento odierno sarà anche l’ultimo dell’undicesima fortunata stagione del programma che, nel corso dell’anno ha accolto diversi personaggi politici, cercando di dibattere sui temi salienti che …

article-post

Anche questa sera torna nella prima serata odierna di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento odierno sarà anche l’ultimo dell’undicesima fortunata stagione del programma che, nel corso dell’anno ha accolto diversi personaggi politici, cercando di dibattere sui temi salienti che caratterizzano la scena italiana. Nell’ambito dell’ultima puntata incentrata sul tema delle tasse, in particolare, il padrone di casa intervisterà il Presidente del Consiglio Enrico Letta.

Come dicevamo, tema centrale dell’ultimo appuntamento saranno le tasse con un pensiero condivisibile: il governo prova ad abbassarle ma gli italiani le trovano anche sotto l’ombrellone. Ne dibatteranno insieme al conduttore il sociologo francese Marc Lazar, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, Simona Bonafè del PD, Anna Grazia Calabria del PdL, Marica Di Pierri di “A Sud”, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del Giornale Alessandro Sallustri.

In occasione della puntata conclusiva, Ballarò farà un regalo ai suoi telespettatori con la presenza di Peppe Servillo che con il “Solis string quartet” interpreta la sigla del programma. In apertura, come di consueto, il comico genovese Maurizio Crozza con la sua nuova copertina satirica incentrata sui temi caldi del momento. Ed a proposito di Crozza, ricordiamo che sarà possibile ritrovarlo da ottobre su La7 con una trasmissione tutta sua nella prima serata del venerdì.

Potrebbe interessarti anche