logo

Ballarò, stasera 23 dicembre la nuova puntata: Pippo Baudo e Eugenio Scalfari ospiti

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-12-23

Il talk show politico condotto nella prima serata del martedì di RaiTre da Massimo Giannini, Ballarò, è giunto alla sua quindicesima puntata. Stasera, 23 dicembre, alla vigilia del Natale Ballarò ci regalerà una nuova appassionante puntata. Il titolo del nuovo appuntamento sarà “L’anno che verrà”: Matteo Renzi punta su famiglie e imprese con la Legge …

article-post

Il talk show politico condotto nella prima serata del martedì di RaiTre da Massimo Giannini, Ballarò, è giunto alla sua quindicesima puntata. Stasera, 23 dicembre, alla vigilia del Natale Ballarò ci regalerà una nuova appassionante puntata. Il titolo del nuovo appuntamento sarà “L’anno che verrà”: Matteo Renzi punta su famiglie e imprese con la Legge di Stabilità, avvia il Jobs Act con i decreti attuativi. Ma quello in arrivo sarà davvero l’anno della riduzione fiscale e della ripresa dei consumi? E l’Italia tornerà a crescere? Domande che animeranno la prima serata di oggi di RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa.

Tra gli ospiti della quindicesima puntata prenatalizia all’insegna di Ballarò saranno: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il celebre conduttore Pippo Baudo, il patron di Eataly Oscar Farinetti e lo scrittore Mauro Corona. Insieme a loro dibatterà il padrone di casa Massimo Giannini che proprio nel corso della puntata stasera intervisterà il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari.

Nel corso del talk show politico, inoltre, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “Beneficenza”. Appuntamento alle ore 21:10 circa su RaiTre ed in contemporanea streaming anche sul sito Rai.Tv o tramite la sua relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche